Castel del Piano: bambino di 10 anni precipita dal palazzo. Muore in ospedale

Il bambino era a casa dei nonni. Molto probabilmente si è sporto troppo dal terrazzo. Morto dopo ore di agonia in ospedale

Redazione
Castel del Piano: bambino di 10 anni precipita dal palazzo. Muore in ospedale

Castel del Piano: bambino di 10 anni precipita dal palazzo. Muore in ospedale. Il bambino era a casa dei nonni. Molto probabilmente si è sporto troppo dal terrazzo. Morto dopo ore di agonia in ospedale.

Non è riuscito a salvarsi il piccolo di dieci anni che ieri pomeriggio è caduto dal balcone della casa dei nonni al terzo piano di un palazzo di Castel del Piano, in provincia di Perugia.

Morto nella notte per le gravi ferite riportate

Nella notte, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Per tutto il giorno, la speranza è stata appesa a un filo sottilissimo, ma purtroppo non è bastato l’intervento d’urgenza al Santa Maria della Misericordia.

Secondo quanto stabilito, il piccolo Gioele ha perso l’equilibrio quando si è sporto dalla balaustra. “Una giornata triste per Castel del Piano: il piccolo Gioele, un bambino di 10 anni della nostra comunità, è salito in cielo.

Tutto è accaduto in poche ore, a causa di una tragica fatalità. Un dolore che sembra soffocare ogni speranza e chiude in una solitudine inaccessibile, uno spazio in cui è difficile penetrare“, scrive su Facebook Francesco Pace, presidente della squadra di calcio locale in cui giocava il piccolo.

Posso solo immaginare lo stato d’animo della famiglia e spero che la sofferenza non congel ina la vita, lasciando l’ultima parola alla morte. Nostro Signore ci ha creati per la vita e ci dona una vita senza fine.

Questa certezza deve rimanere ben radicata nel cuore dell’esistenza, ed è la luce che deve illuminare tutto. Gioele ha ritrovato l’abbraccio di Colui che lo ha scelto prima della creazione del mondo.

Il cordoglio del sindaco di Perugia

Il Comune di Perugia, guidato dalla sindaca Vittoria Ferdinandi, insieme alla giunta e al consiglio comunale, si unisce con profondo afflato al sentimento di dolore che pervade l’intera comunità perugina per la scomparsa prematura del piccolo, vittima di un tragico incidente domestico.

In una nota ufficiale, l’amministrazione comunale desidera esprimere il proprio sincero cordoglio per questa devastante tragedia e invia le più sentite condoglianze ai genitori, ai familiari e agli amici del bambino, offrendo il proprio sostegno emotivo in questo momento di profonda sofferenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR