Castel San Giorgio, trovato in nottata cadavere di uomo

Il corpo è stato rinvenuto nella serata di ieri, mercoledì 31 gennaio

Pubblicato il

Castel San Giorgio, trovato in nottata cadavere di uomo

Castel San Giorgio, trovato in nottata cadavere di uomo. Il ritrovamento è avvenuto nel Salernitano. Indagini sono in corso sulle cause della morte e sull’identità.

Il ritrovamento di un cadavere a Castel San Giorgio, nella provincia di Salerno, avvenuto nella serata del 31 gennaio, ha fatto scoppiare e alimentare il mistero.

Il corpo dell’uomo è stato segnalato intorno alle 19 in una piazzola vicino all’eremo di Santa Maria di Castello, località Trivio, da alcuni passanti che hanno allertato immediatamente le autorità competenti.

Indagini dei carabinieri

I carabinieri della stazione di Castel San Giorgio e quelli della compagnia di Mercato San Severino hanno prontamente avviato le indagini per scoprire le cause del decesso e per identificare la vittima.

Il magistrato di turno e il medico legale sono stati chiamati sul posto per ispezionare l’area e raccogliere le prove necessarie al fine di far luce sulla vicenda.

Le precise circostanze della morte dell’uomo sono al momento sconosciute e non esclusa l’autopsia per poter determinare le cause del decesso. Le autorità competenti stanno lavorando a pieno regime per riuscire a svelare questo mistero.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR