Castelfidardo: Davide Dini, 24enne, morto in incidente con la moto

Redazione
Castelfidardo: Davide Dini, 24enne, morto in incidente con la moto

Castelfidardo: Davide Dini, 24enne, morto in incidente con la moto. Muore a 24 anni dopo un drammatico incidente stradale avvenuto ieri mattina in località Acquaviva di Castelfidardo, in provincia di Ancona.

Tutta la comunità di Castelfidardo è sotto choc per la morte di Davide Dini, il centauro che era trasportato in condizioni gravissime in ospedale dopo lo scontro con una Fiat 500 in via Che Guevara.

L’incidente

La notizia della sua morte si è diffusa in mattinata e sono tante le manifestazioni di cordoglio arrivate alla mamma Maria Vittoria e al papà Giovanni, straziati dal dolore per la perdita del loro amato figlio.

Un dolore che tutta Castelfidardo condivide, in attesa delle esequie che ancora non sono fissate. L’incidente è avvenuto ieri mattina – venerdì 24 marzo – poco prima delle 8. Un impatto terribile.

Davide Dini, dopo un volo di una ventina di metri, è piombato sull’asfalto rimanendo privo di sensi. Subito i testimoni dell’incidente hanno allertato i soccorsi. Numerose, infatti, le chiamate pervenute al 112.

Sul posto dell’incidente oltre all’automedica è intervenuto un mezzo della Croce Rossa. Ma le condizioni del 24enne sono apparse fin da subito molto gravi, tanto che è stato immediatamente intubato.

Nel frattempo dall’ospedale regionale di Torrette si è alzato in volo l’eliambulanza Icaro con il pilota che ha poi trovato il modo di atterrare a pochi metri dal luogo dove è avvenuto lo scontro.

A rendere i soccorsi più agevoli ci hanno pensato i carabinieri di Osimo che di fatto hanno creato una sorta di zona cuscinetto per consentire ai soccorritori di muoversi con una certa libertà.

L’intervento

Il giovane è trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove è immediatamente trasferito in sala emergenza. Sul posto oltre ai carabinieri di Osimo sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Castelfidardo. Questa mattina la terribile notizia. Davide Dini non ce l’ha fatta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR