Castelfranco di Sotto: schianto frontale tra due auto. Muore Lina Colella
L’incidente è avvenuto nella provincia Pisana di fronte alla concessionaria Nelli: la 74enne è deceduta una volta arrivata all’ospedale a Empoli

Castelfranco di Sotto: schianto frontale tra due auto. Muore Lina Colella. L’incidente è avvenuto nella provincia Pisana di fronte alla concessionaria Nelli: la 74enne è deceduta una volta arrivata all’ospedale a Empoli.
Una donna di 74 anni, Lina Colella, è deceduta a seguito delle ferite subite in un incidente stradale avvenuto nella mattina di domenica 13 aprile a Castelfranco di Sotto, nella provincia di Pisa.
Mentre si trovava in auto, il veicolo si è schiantato frontalmente con un’altra vettura sulla strada provinciale Francesca Nord, la SP5, all’altezza dell’intersezione con via Bernini.
Questa strada rappresenta un collegamento tra il centro di Castelfranco e Santa Croce. Nell’incidente sono rimasti feriti in totale tre individui, tra cui Colella, le cui condizioni sono apparse subito estremamente critiche.
I soccorsi
Il personale della Misericordia e della Croce Rossa di Castelfranco è prontamente intervenuto, ma, nonostante il tempestivo trasporto all’ospedale San Giuseppe di Empoli, la gravità dello stato clinico della donna non ha permesso ai medici di salvarla.
L’incidente è avvenuto nei pressi della concessionaria Nelli, dove sono giunti anche i vigili del fuoco di Castelfranco. Questi hanno estratto i feriti dall’automobile, affidandoli poi al personale del 118 che li ha trasferiti all’ospedale di Empoli.
La squadra dei vigili del fuoco ha inoltre provveduto a mettere in sicurezza sia i veicoli coinvolti che l’area circostante.