Castelfranco Emilia: 25enne vittima nello scontro fra camion e moto
Il sinistro si è verificato lungo la tangenziale di Castelfranco Emilia, coinvolta un’altra auto
Castelfranco Emilia: 25enne vittima nello scontro fra camion e moto. Il sinistro si è verificato lungo la tangenziale di Castelfranco Emilia, coinvolta un’altra auto.
Grave incidente oggi lungo la tangenziale di Castelfranco Emilia; attorno alle 16.30, di ieri pomeriggio, un ragazzo di 25 anni è morto, finendo con la moto contro un camion.
L’incidente è avvenuto al km 135 della strada statale 9 ed è stata provvisoriamente chiusa al transito tra il km 135 e il 139,500 con deviazione del traffico su Via Emilia Est/Ovest.
Il giovane, secondo una prima ricostruzione della polizia locale, stava percorrendo la tangenziale in direzione Bologna in sella alla sua Kawasaki, quando giunto all’altezza dell’uscita su via Loda che conduce a San Cesario sul Panaro, un camion che procedeva in direzione di Modena avrebbe impattato in modo molto violento contro una moto, proprio in corrispondenza dello svincolo di immissione.
Il centauro è morto sul colpo
Purtroppo per il centauro a nulla sono serviti i soccorsi portati dal 118, intervenuto con ambulanza e automedica. Il motociclista, un giovane di 25 anni, è deceduto sul colpo.
Il mezzo pesante è stato poi a sua volta tamponato da un’auto il cui conducente è rimasto illeso. Illeso, ma profondamente sconvolto, anche il guidatore del camion.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la moto, che è stata completamente distrutta dall’impatto. I rilievi sono a cura della Polizia Locale di Castelfranco Emilia.
La tangenziale è stata completamente chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia e il traffico deviato sulla via Emilia con conseguenti disagi.