Castelfranco Veneto: giovane 20enne muore accoltellato fuori la discoteca

Il fatto di sangue è accaduto alle 4 di stamattina 4 maggio negli spazi esterni della discoteca "Baita al Lago"

Redazione
Castelfranco Veneto: giovane 20enne muore accoltellato fuori la discoteca

Castelfranco Veneto: giovane 20enne muore accoltellato fuori la discoteca. Il fatto di sangue è accaduto alle 4 di stamattina 4 maggio negli spazi esterni della discoteca “Baita al Lago”.

In una tragica occasione la mattina del 4 maggio, un evento cruento ha avuto luogo negli spazi aperti della discoteca “Baita al Lago” a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

La vittima, un giovane ventenne di origine romena residente a Trebaseleghe, in provincia di Padova, è stata accoltellata più volte. L’attacco gli è stato fatale, nonostante il ricovero tempestivo all’ospedale locale.

Un altro giovane, di 22 anni originario di Zero Branco, è stato gravemente ferito e attualmente è sottoposto a cure intensive dopo un delicato intervento chirurgico. La sua prognosi rimane incerta.

Due altri individui hanno riportato ferite: uno ha una lesione alla gamba ed è seguito all’ospedale di Montebelluna, mentre l’altro ha subito una ferita leggera già trattata.

Le indagini

Le prime indagini suggeriscono che il fatale scontro sia nato da una lite esplosa all’interno del locale tra due gruppi di giovani, uno italo-romeno e l’altro nordafricano.

Due ore dopo la chiusura della discoteca, la discussione si è trasformata in un violento confronto. Gli operatori della discoteca hanno allertato i soccorsi, ma quando la squadra di emergenza e i carabinieri sono giunti sul luogo, gli coinvolti si erano già allontanati, recandosi autonomamente in ospedale.

Tragicamente, uno dei giovani non è sopravvissuto. Le indagini in corso hanno portato al fermo di due giovani, ora sotto custodia presso la stazione dei Carabinieri di Castelfranco Veneto, dove sono presenti anche i genitori dei feriti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR