Castellammare di Stabia: trauma cranico per una docente aggredita da genitori
Una trentina di genitori ha fatto irruzione nella scuola di Scanzano, una frazione del comune del Napoletano. L'intervento dei carabinieri
Castellammare di Stabia: trauma cranico per una docente aggredita da genitori. Una trentina di genitori ha fatto irruzione nella scuola di Scanzano, una frazione del comune del Napoletano. L’intervento dei carabinieri.
Una docente di sostegno è stata brutalmente aggredita da un gruppo di una trentina di genitori presso una scuola a Scanzano, una frazione di Castellammare di Stabia, provincia di Napoli.
Trauma cranico per la docente
L’incidente è avvenuto giovedì mattina durante l’orario scolastico. Anche i genitori della docente aggredita erano presenti sul posto. Il padre ha tentato di difenderla, riportando la frattura di un polso, mentre la docente ha subito un trauma cranico a causa dell’aggressione.
L’episodio si sarebbe verificato a seguito di voci diffuse sui social riguardanti il comportamento della docente nei confronti di alcuni studenti. I carabinieri sono intervenuti per garantire la sicurezza della vittima e dei suoi genitori.
Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, ha definito l’incidente come “di enorme gravità e di violenza estrema” e ha espresso fiducia nelle indagini dei carabinieri per far luce sulla verità dei fatti, sottolineando l’importanza di ripristinare la serenità nella scuola.