Castellaneta Marina: Vanni Gentile e Domenica Semeraro muoiono nello scontro auto contro tir

L'incidente si è verificato sulla statale 106. L'uomo e la donna sono deceduti dopo l’impatto mentre il conducente del tir è rimasto ferito

Redazione
Castellaneta Marina: Vanni Gentile e Domenica Semeraro muoiono nello scontro auto contro tir

Castellaneta Marina: Vanni Gentile e Domenica Semeraro muoiono nello scontro auto contro tir. L’incidente si è verificato sulla statale 106. L’uomo e la donna sono deceduti dopo l’impatto mentre il conducente del tir è rimasto ferito.

Due persone sono morte in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 5 maggio sulla statale 106 ionica, nei pressi dello svincolo per Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, in direzione Reggio Calabria.

Le vittime sono Vanni Gentile, 46 anni, nato a Noci, in provincia di Bari, e la compagna Domenica Semeraro, nata a Mottola, in provincia di Taranto, nel 1979.

Un grave incidente stradale sullo svincolo per Castellaneta Marina

Nel pomeriggio del 5 maggio, sulla statale 106 ionica, si è verificato un grave incidente stradale nello svincolo per Castellaneta Marina.

Una Mini Countryman, a bordo della quale viaggiavano Vanni Gentile, 46 anni, e la compagna Domenica Semeraro, 45 anni, è precipitata in una scarpata dopo uno scontro violento con un autotreno che trasportava frutta.

Purtroppo, i due coniugi sono morti poco dopo l’incidente, nonostante i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco.

Le autorità stanno cercando di comprendere ora la dinamica esatta dell’accaduto e stabilire le responsabilità. La strada è rimasta chiusa al traffico e i carabinieri si sono impegnati nella ricostruzione degli eventi.

Le vittime: chi erano Vanni Gentile e Domenica Semeraro

Vanni Gentile, 46 anni, nato a Noci, in provincia di Bari, e la compagna Domenica Semeraro, nata a Mottola nel 1979, sono le vittime di un grave incidente stradale avvenuto sulla statale 106 ionica.

Entrambi viaggiavano a bordo di una Mini Countryman che è precipitata in una scarpata dopo lo scontro con un autotreno. Nonostante i soccorsi immediati da parte dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, Gentile e Semeraro sono morti poco dopo l’incidente.

Ancora non si conosce la dinamica esatta degli eventi, ma le autorità stradali e i carabinieri stanno lavorando per ricostruire gli avvenimenti e stabilire le responsabilità. La tragica perdita di queste due persone lascia un vuoto nella comunità.

L’intervento dei soccorritori e la dinamica dell’incidente ancora da chiarire

Sul luogo dell’incidente, i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti tempestivamente per prestare assistenza alle vittime e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Nonostante gli sforzi profusi, i sanitari e i vigili del fuoco non sono riusciti a salvare la vita di Vanni Gentile e Domenica Semeraro, deceduti poco dopo lo scontro.

Al momento, la dinamica esatta dell’incidente rimane ancora da chiarire e spetta ai carabinieri il compito di effettuare i rilievi necessari per stabilire le responsabilità.

L’intervento dei soccorritori è stato fondamentale per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente e fornire supporto alle autorità stradali nell’apertura della statale 106 ionica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR