Castelli Romani: uomo trovato impiccato nel bosco a Rocca di Papa

Accanto al corpo dell'uomo sono state trovate anche delle ossa. Sulla misteriosa vicenda stanno indagando gli uomini dell'Arma

Redazione
Castelli Romani: uomo trovato impiccato nel bosco a Rocca di Papa

Castelli Romani: uomo trovato impiccato nel bosco a Rocca di Papa. Accanto al corpo dell’uomo sono state trovate anche delle ossa. Sulla misteriosa vicenda stanno indagando gli uomini dell’Arma.

Un ritrovamento inquietante ha scosso Rocca di Papa, nella città metropolitana di Roma, nei Castelli Romani: un uomo è stato trovato impiccato in un bosco, con ossa umane sparse nelle vicinanze.

La zona è impervia, il recupero del corpo è stato complicato, e i carabinieri stanno ancora cercando di capire chi fosse la vittima, probabilmente un extracomunitario.

Tra gli oggetti rinvenuti ci sono anche dei pantaloni e ossa in avanzato stato di decomposizione, trasferiti insieme al corpo al policlinico di Tor Vergata per accertamenti.

L’allarme lanciato dai residenti

L’odore acre segnalato dai residenti aveva già messo in allarme la zona. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo e non escludono nessuna pista.

Questo episodio arriva subito dopo un altro fatto di sangue avvenuto pochi giorni fa, l’omicidio in pieno giorno di Franco Lollobrigida, ucciso da Guglielmo Palozzi in piazza della Repubblica.

Insomma, Rocca di Papa sembra attraversare un momento davvero turbolento e inquietante, con misteri e violenze che stanno spaventando la comunità locale. In sintesi, siamo di fronte a un caso complesso e ancora tutto da chiarire, che fa emergere un clima di tensione nella zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR