Castelluccio Valmaggiore: 69enne muore schiacciato dal trattore
il tragico incidente è avvenuto nel comune in provincia di Foggia nel pomeriggio di ieri. Anche il sindaco Pasquale Marchese si è recato sul luogo dell'incidente.
Castelluccio Valmaggiore: 69enne muore schiacciato dal trattore. il tragico incidente è avvenuto nel comune in provincia di Foggia nel pomeriggio di ieri. Anche il sindaco Pasquale Marchese si è recato sul luogo dell’incidente.
Un uomo di 69 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri a seguito del ribaltamento del trattore che stava conducendo nelle campagne di Castelluccio Valmaggiore, in provincia di Foggia.
Secondo le informazioni raccolte, l’uomo si stava recando nelle terre di proprietà familiare quando, per cause attualmente in fase di accertamento, il mezzo agricolo si è ribaltato, provocando il decesso per schiacciamento.
L’intervento di Vigili del fuoco e carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i carabinieri per gestire la situazione e avviare le indagini.
Il sindaco Pasquale Marchese si è recato personalmente sul posto per coordinare le operazioni e offrire il supporto necessario alla famiglia della vittima e alla comunità locale.
Le autorità competenti stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente, al fine di prevenire simili eventi in futuro.
La comunità di Castelluccio Valmaggiore è colpita da questo grave lutto che evidenzia l’importanza della sicurezza nelle attività agricole.
Il Comune esprime il proprio cordoglio alla famiglia dell’uomo e ribadisce l’impegno a promuovere iniziative di prevenzione e sicurezza nei settori rurali.