Castelvetrano: Francesco Campagna uccide la moglie Mary Bonanno
L'uomo si è, poi, tolto la vita lanciandosi nel vuoto. Lei è stata trovata sulle scale. Lui era un infermiere dell’ospedale Villa Sofia mentre lei era una insegnante

Castelvetrano: Francesco Campagna uccide la moglie Mary Bonanno. L’uomo si è, poi, tolto la vita lanciandosi nel vuoto. Lei è stata trovata sulle scale. Lui era un infermiere dell’ospedale Villa Sofia mentre lei era una insegnante.
Un tragico episodio ha coinvolto Francesco Campagna e Mary Bonanno, marito e moglie trovati morti nella loro abitazione a Castelvetrano, in provincia di Trapani.
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un omicidio-suicidio: l’uomo, infermiere presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo, avrebbe ucciso la moglie, originaria di Palermo, insegnante presso l’istituto “Giuseppe Di Matteo” di Castelvetrano, e poi si sarebbe tolto la vita lanciandosi nel vuoto.
La donna è stata rinvenuta morta nelle scale dell’immobile, incerte le cause precise della morte. Potrebbe essere stata colpita da un oggetto contundente, probabilmente una chiave inglese trovata vicino al corpo, oppure ammazzata con diverse coltellate.
La coppia aveva tre figlie
La coppia aveva tre figlie e, poco prima della tragedia, avevano avuto discussioni che avevano portato l’uomo ad allontanarsi da casa. I carabinieri sono intervenuti dopo un allarme, forse dato da parenti.
Una collega di Mary Bonanno ha espresso incredulità e dolore per la perdita, sottolineando l’imminente cena di fine anno scolastico a cui avrebbero partecipato.
Il caso è ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità. Si tratta, insomma, di una vicenda di omicidio-suicidio familiare che ha scosso la comunità locale, evidenziando tensioni pregresse tra le due vittime e lasciando molte domande sulle dinamiche precise dell’accaduto.