Castiglione del Lago: scuolabus finisce contro un palo. 14 bambini contusi

Redazione
Castiglione del Lago: scuolabus finisce contro un palo. 14 bambini contusi

Castiglione del Lago: scuolabus finisce contro un palo. 14 bambini contusi. Sono vissuti momenti tragici questa mattina a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia.

Uno scuolabus carico di bambini, sbandando, è finito fuori strada, schiantandosi contro un palo a bordo carreggiata. L’incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di oggi, mercoledì 8 novembre.

il sinistro è avvenuto nel territorio del comune di Castiglione del Lago, sulla riva occidentale del lago Trasimeno. A darne notizia sono i vigili del fuoco che sono intervenuti sul luogo dell’incidente.

14 bimbi contusi

Secondo notizie apprese, a bordo del mezzo viaggiavano 14 bimbi piccoli che stavano andando a scuola. Ma fortunatamente nessuno sarebbe rimasto ferito in maniera seria.

Dopo l’allarme, sul luogo del sinistro sono accorsi prontamente i vigili del fuoco e il personale del 118 con le ambulanze che hanno prestato i primi soccorsi ad autista e minori.

“Intervento in corso dei  vigili del fuoco nel comune di Castiglione del Lago per uno scuolabus finito contro un palo. Il bilancio del sinistro è di 14 bambini contusi” hanno comunicato i pompieri. (immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR