Castiglione in Teverina: investe e uccide un uomo con la minicar
E' successo nel territorio del comune in provincia di Viterbo nella giornata di giovedì 20 febbraio
Castiglione in Teverina: investe e uccide un uomo con la minicar. E’ successo nel territorio del comune in provincia di Viterbo nella giornata di giovedì 20 febbraio.
Giovedì 20 febbraio, a Castiglione in Teverina, provincia di Viterbo, un uomo di 90 anni è stato investito da una minicar poco dopo le 11:00 ed è morto successivamente in ospedale.
L’incidente è avvenuto tra via della Pace e via San Giovanni XXIII. L’anziano, Enrico Bianchi, camminava quando è stato travolto da una minicar per ragioni ancora da chiarire.
L’impatto è stato violento e ha spinto la vittima a diversi metri di distanza. Il conducente si è fermato subito per offrire aiuto fino all’arrivo dei soccorritori.
L’arrivo dei soccorsi
I sanitari del 118 hanno prestato immediata assistenza a Bianchi, che è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Santa Rosa di Viterbo.
Tuttavia, nonostante gli sforzi per salvarlo, l’uomo è deceduto nella notte. I carabinieri delle stazioni locali di Castiglione in Teverina e Capodimonte hanno avviato le indagini per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per fare chiarezza sulle cause dell’evento e accertare eventuali responsabilità del conducente.