Catania: donna muore nell’incendio della comunità terapeutica
Fra le ipotesi al vaglio degli investigatori la possibilità che la donna stesse fumando poco prima che scoppiasse l'incendio
![Catania: donna muore nell’incendio della comunità terapeutica Catania: donna muore nell’incendio della comunità terapeutica](https://linserto.it/wp-content/uploads/2025/01/Catania-2.jpg)
Catania: donna muore nell’incendio della comunità terapeutica. Fra le ipotesi al vaglio degli investigatori la possibilità che la donna stesse fumando poco prima che scoppiasse l’incendio.
Un’anziana ha perso la vita in un incendio scoppiato nella sua stanza presso la comunità terapeutica riabilitativa Villa Verde di Catania, situata in via Nuovalucello lungo la circonvallazione.
L’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia Piazza Verga, sotto la supervisione della sostituta procuratrice Assunta Musella.
Gli investigatori stanno considerando diverse ipotesi, tra cui quella che la donna stesse fumando poco prima che le fiamme si propagassero.