Catania Messina: Arianna Franceschino morta dopo schianto tra moto e auto
Catania Messina: Arianna Franceschino morta dopo schianto tra moto e auto. Un altro incidente stradale gravissimo si è verificato ieri pomeriggio lungo la Catania-Messina all’altezza di Calatabiano.
Una ragazza – Arianna Franceschino, 27 anni – ha perso la vita mentre il fidanzato, M. B., un 24enne di Acireale, è trasportato in codice rosso tramite elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Le sue condizioni non sarebbero gravi. Avrebbe riportato fratture agli arti, esposte quelle alla mano destra, e ustioni da attrito in tutto il corpo e soprattutto sul lato sinistro.
Stando a quanto accertato la moto sulla quale i due viaggiavano si è scontrata contro un altro veicolo. Illesi i passeggeri della vettura. Nello scontro i ragazzi a bordo del mezzo a due ruote sono violentemente sbalzati a terra.
Sul posto le forze dell’ordine che provano a ricostruire la dinamica dell’incidente. Paralizzato il traffico autostradale per oltre due ore, con tantissime auto in coda. Il sinistro si è verificato tra l’altro in una giornata di festa, in occasione della ricorrenza della Liberazione e in un orario in cui numerosi veicoli percorrevano la A18.