Catania: murate le case utilizzate dalle prostitute

E' successo nel quartiere San Berillo. L'operazione eseguita da operai del Comune di Catania nell'ambito dei controlli disposti dalla Polizia

Redazione
Catania: murate le case utilizzate dalle prostitute

Catania: murate le case utilizzate dalle prostitute. E’ successo nel quartiere San Berillo. L’operazione eseguita da operai del Comune di Catania nell’ambito dei controlli disposti dalla Polizia.

Le autorità del Comune di Catania hanno adottato misure drastiche per contrastare la prostituzione in un noto quartiere a luci rosse della città, San Berillo nel centro storico.

Gli ingressi degli edifici abbandonati utilizzati come luoghi di prostituzione sono stati murati, nell’ambito di una serie di controlli disposti dal questore Giuseppe Bellassai. Questa operazione fa parte degli sforzi dell’Amministrazione comunale per ripulire il centro storico dalla presenza di prostitute.

Murati gli ingressi degli edifici abbandonati utilizzati come luoghi di prostituzione

Questa operazione è stata eseguita nell’ambito dei controlli disposti dal questore Giuseppe Bellassai. L’intervento mira a interrompere l’attività delle prostitute che utilizzano questi edifici per esercitare la loro “professione”.

L’amministrazione comunale ha affidato la direzione delle attività al Commissariato Centrale, supportato da diverse unità della Polizia locale e del Reparto mobile.

Controlli serrati per prevenire reati predatori e recuperare veicoli rubati

La Polizia di Catania ha intensificato i controlli per prevenire reati predatori e recuperare veicoli rubati. Durante un presidio fisso in piazza Turi Ferro, su segnalazione di un cittadino, sono stati bloccati e identificati due giovani di Paternò trovati vicino a un motociclo rubato l’anno scorso.

Uno dei due è stato accompagnato negli uffici della Polizia Scientifica per l’identificazione e sarà segnalato per un divieto di ritorno nel Comune di Catania. In totale, sono stati controllati 78 veicoli e identificate 135 persone. Queste azioni mirate dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della città e il recupero dei beni rubati.

Sanzioni per violazioni del Codice della Strada e occupazione abusiva del suolo pubblico

La Polizia Locale di Catania ha intensificato i controlli per il rispetto del Codice della Strada e per contrastare l’occupazione abusiva del suolo pubblico.

Durante le operazioni, sono stati controllati 78 veicoli e identificate 135 persone. Sono state elevate due multe per omessa revisione, al fine di garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle normative vigenti.

Inoltre, sono state sanzionate quattro locali di somministrazione di alimenti per l’occupazione del suolo pubblico senza autorizzazione, evidenziando la determinazione delle autorità nel contrastare eventuali violazioni.

Tali azioni mirano a promuovere un ambiente urbano sicuro e rispettoso delle regole, salvaguardando il benessere dei cittadini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR