Catania, nascondeva dietro al divano 1 Kg di marijuana: arrestato

Redazione
Catania, nascondeva dietro al divano 1 Kg di marijuana: arrestato

Catania, nascondeva dietro al divano 1 Kg di marijuana: arrestato. I Carabinieri hanno arrestato nella flagranza il 27enne catanese Salvatore Alex Marghella, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’equipaggio della gazzella, all’angolo tra le vie Di Prima e Delle Finanze, ha imposto l’alt alla Fiat Panda condotta dal giovane catanese.

Il disagio mostrato all’identificazione ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo. All’interno dell’auto sono rinvenute e sequestrate 8 dosi di marijuana.

A quel punto i militari hanno deciso di estendere immediatamente la perquisizione anche nell’abitazione di vico Rao del 27enne.

Operazione che ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 1 Kg di marijuana, che conservata all’interno di 17 involucri, il pusher aveva occultato dietro il divano della zona soggiorno. Infine, l’arrestato, in attesa della direttissima, è trattenuto in camera di sicurezza.

Zafferana Etnea. Vede i CC e lancia la cocaina dal balcone: droga recuperata, pusher in manette

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza il 33enne David Musumeci del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Una breve ma proficua attività info investigativa ha condotto i militari in quell’abitazione di via Cassone per ivi eseguire una perquisizione domiciliare.

Ma al suono del campanello di casa il pusher, presagendo futuri guai, si è disfatto all’istante di un involucro di plastica lanciandolo dal balcone di casa.

I militari, che nel frattempo avevano cinturato l’immobile, lo hanno prontamente recuperato scoprendo che all’interno vi erano occultati 25 grammi di cocaina ancora da suddividere in dosi.

Ad ulteriore conferma dell’attività illecita posta in essere dall’uomo, il rinvenimento e sequestro di un bilancino elettronico di precisione nascosti all’interno di un box nella disponibilità del reo.
L’arrestato, in attesa della direttissima, è relegato agli arresti domiciliari.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR