Catania: scontro sulla Statale 121. Muore un 26enne, quattro feriti
L’incidente intorno alle 19:00 di ieri lungo la Catania-Paternò, in direzione Adrano. Coinvolte due auto con a bordo alcuni giovani
Catania: scontro sulla Statale 121. Muore un 26enne, quattro feriti. L’incidente intorno alle 19:00 di ieri lungo la Catania-Paternò, in direzione Adrano. Coinvolte due auto con a bordo alcuni giovani.
Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio lungo la Statale 121 Catania-Paternò, in direzione Adrano. Intorno alle 19, per cause ancora in corso di accertamento, due automobili con a bordo alcuni ragazzi si sono scontrate violentemente.
Nel sinistro ha perso la vita un giovane di 26 anni. Altre quattro persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale del 118, intervenuto tempestivamente sul posto. I feriti sono stati stabilizzati e trasferiti in diversi ospedali della zona per le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri della compagnia di Paternò, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Presenti anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e dell’area interessata.
La circolazione lungo il tratto coinvolto ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità.