Catanzaro: scontro fra auto, muore una donna 25enne
Nell'incidente stradale, avvenuto ieri sera, è rimasto ferito il conducente dell'altra auto
Catanzaro: scontro fra auto, muore una donna 25enne. Nell’incidente stradale, avvenuto ieri sera, è rimasto ferito il conducente dell’altra auto.
Le indagini sull’incidente stradale avvenuto ieri sera a Catanzaro sono ancora in corso. Il tragico incidente ha coinvolto due veicoli, una Citroën C3 e una Ford Fiesta, e ha portato alla morte di una giovane donna di 25 anni.
Nonostante l’intervento immediato degli operatori sanitari del Suem 118, purtroppo la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Il conducente della Ford Fiesta è rimasto ferito nell’incidente ed è stato prontamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Intervento di vigili del fuoco e polizia stradale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, che stanno svolgendo le indagini per determinare le cause dello scontro tra le due auto.
L’incidente ha causato diversi disagi alla viabilità nella zona, e la polizia stradale sta lavorando per ripristinare la circolazione il prima possibile. Il coordinamento delle operazioni di soccorso è stato affidato al Comando Subregionale di Emergenza (CSE) Francesco Rosi.
La comunità di Catanzaro è colpita da questo tragico incidente e si stringe attorno alla famiglia della giovane donna per offrire il proprio sostegno in questo momento di grande dolore.
Le autorità competenti continueranno a lavorare per fare luce su quanto accaduto e garantire che situazioni simili possano essere prevenute in futuro.