Caterina Balivo dice NO alla RAI. Il motivo?

Redazione
Caterina Balivo dice NO alla RAI. Il motivo?

Caterina Balivo dice NO alla RAI. Il motivo? La nuova stagione televisiva sta per ripartire ma Caterina Balivo non ci sarà. Nessun ritorno in tv eppure “mamma Rai mi avrebbe voluta, ma io preferisco stare con la famiglia”. Questa la sua verità…

Non ha dubbi Caterina Balivo. La sorridente conduttrice di Vieni da me, vuole prendersi una pausa dalla tv, per restare accanto alla sua famiglia. Una decisione che ha preso per poter dedicare più tempo ai suoi figli Giudo Alberto e Cora e a suo marito Guido Maria Brera.

Lo ha spiegato lei stessa, senza giri di parole, sulle pagine del suo profilo Instagram, pubblicanfo una sua foto in cui posa acqua e sapone con una tazza in mano e uno sguardo sereno proiettato verso il futuro.

Sulla dida c’era scritto: “Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci». Una decisione che ha lasciato delusi molti suoi fans, dediderosi di sapere quando potranno rivederla in tv.

Nonostante la sua decisione i fans continuano a scriverle, a chiidergli di ripensarci, tornare in televisione. Ma lei, con tono scherzono e sibillino ha risposto più di una volta: “Passerà un po’, così ringiovanisco”.

Qualcuno, non convinto, le ha chiesto: «E dai, si vedeva che amavi il tuo lavoro. come mai questa decisione? Colpa della Rai che non ha rinnovato?”. Decisa la replica della Balivo ha assicurato che “Mamma Rai mi avrebbe voluto ancora con sè…”. Leggi anche qui 

Del resto è da tempo, che la simpatica conduttrice napoletana desiderava prendersi una pausa dalla tv. Proprio sui social, infatti, aveva comunicato la sua decisione di lasciare  di Vieni da me. “Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio…”

“Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili”, ha scritto. Ora la nave, a quanto pare, resterà in un porto sicuro per un po’ di tempo… Fonte: Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR