Caterina Balivo dramma in vacanza: “Spero si possano salvare tutti”

Redazione
Caterina Balivo dramma in vacanza: “Spero si possano salvare tutti”

Caterina Balivo dramma in vacanza: “Spero si possano salvare tutti”. È un dolore davvero tremendo quello che sta purtroppo sta provando Caterina Balivo, la sua famiglia e soprattutto tutta la comunità di Capri.

La conduttrice televisiva, ha avuto modo di parlare di un fatto davvero drammatico che purtroppo ha lasciato tutti senza parole. E che ha voluto condividere pubblicamente con tutti i suoi fan e follower su tutti i suoi canali social e non solo.

Stiamo infatti parlando di una vera e propria tragedia che purtroppo è avvenuta proprio in quell’isola. Una delle più famose ed allo stesso tempo più rappresentative di tutta Italia e non solo, conosciuta in tutto il mondo.

Caterina Balivo lutto: “Siamo addolorati”

In questa vera e propria tragedia che ha colpito all’improvviso come un fulmine a ciel sereno tutta la comunità, Caterina Balivo compresa. Infatti, un bus purtroppo è precipitato e non ha lasciato scampo al giovane autista

Che purtroppo lascia l’amata ed adorata moglie che era in dolce attesa dell’arrivo del piccolo Emanuele. Purtroppo un vero e proprio dolore che ha lasciato senza parole tutta la popolazione dell’isola.

Un urlo di dolore tremendo accentuato anche dal fatto che la sua amata moglie era incinta: i due, infatti, avrebbero dovuto allargare la famiglia. Insomma, una tragedia straziante che ha colpito duramente tutta Italia

Compresa Caterina Balivo che trascorre davvero tantissimo tempo su quell’isola in cui ha da sempre lasciato un vero e proprio pezzo di cuore. La morte del giovane autista, che sarebbe diventato da lì a breve padre, ha lasciato un vuoto immenso da colmare e che purtroppo non si riempirà mai del tutto.

L’appello di Caterina Balivo

Caterina Balivo nei mesi scorsi si è trovata a prendere una decisione molto importante ovvero quella di allontanarsi momentaneamente dalla televisione. Per potersi dedicare alla famiglia e allo stesso tempo salvaguardare la salute delle persone a lei care.

Una decisione questa molto importante che però non l’ha allontanata dal suo pubblico che continua a seguirla con molta attenzione ed affetto anche sui social network. La presentatrice è solita condividere

Momenti della sua quotidianità sul suo profilo Instagram e proprio in questi giorni è stata in vacanza ad Amalfi. Un meraviglioso posto dove però non era mai stata prima nonostante sia campana.

A colpire in particolar modo Caterina Balivo è il Duomo di Amalfi davanti al quale ha voluto lanciare un appello molto particolare al sindaco. “Un appello al sindaco. Non fate sedere nessuno su quelle scale meravigliose del duomo. Fate come ha voluto la sindaca di Roma per Piazza di Spagna”, queste nello specifico le sue parole. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR