Caterina Balivo è una furia, hater umiliato e asfaltato…

Redazione
Caterina Balivo è una furia, hater umiliato e asfaltato…

Caterina Balivo è una furia, hater umiliato e asfaltato… Caterina Balivo è stata accusata da una hater di essere mantenuta dal marito. La risposta data dalla conduttrice sorprende. La nota conduttrice Caterina Balivo è mantenuta dal marito.

L’accusa arriva da una hater che sui social le ha rivolto una critica a tratti inaspettata e arrivata come un fulmine a ciel sereno. La Balivo è riuscita tuttavia a risponderle a tono affermando che lavora fin da giovanissima, da quando aveva 17 anni.

Caterina Balivo accusa hater, “Lavoro da quando avevo 17 anni”

La “prossima volta mi scelgo un marito che mi mantenga”, queste le parole della hater. Che, sui social ha commentato un post pubblicato dalla conduttrice sfogandosi sulle difficoltà di lavorare visto la presenza di due figli a suo carico.

La risposta in questo senso data da Caterina Balivo ha stupito, forse ritenendo quel commento un attacco alla sua persona. La risposta di Caterina Balivo non si è fatta attendere. La conduttrice ha infatti dichiarato

“Tesoro da quando ho 17 anni mi mantengo da sola e a 41 continuo a farlo. Non esiste solo la tv. Un bacio, ma ho capito il senso del tuo messaggio. Tu cerca di capire il mio. Con affetto”. Colpita e affondata

Nel frattempo Caterina Balivo è protagonista nelle scorse ore di una serie di scatti fatti nella splendida cornice di Palazzo Clerici. La nota conduttrice ha indossato per l’occasione un abito dorato con profondo collo a v che impreziosisce ancora di più la sontuosa bellezza della location.

Il mio non sarà così sbrilluccicoso come è la serata organizzata da Franciacorta a Palazzo Clerici che sorge nel cuore della vecchia Milano. In quella che nel Seicento era detta “Contrada del prestino dei Bossi”. Entrare nella stanza affrescata da Giambattista Tiepolo è sempre un tuffo al cuore”, ha scritto sui social.

Caterina Balivo contro il programma: è amareggiata

La donna è sempre molto impegnata tra la famiglia e i suoi nuovi progetti che comprendono alcuni podcast molto apprezzati sul web. Tuttavia, ad oggi, ha voluto commentare un altro evento attuale che ha coinvolto una nota attrice.

Caterina Balivo si è detta amareggiata per come Striscia la Notizia abbia trattato la vicenda della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ieri sera, infatti, Valerio Staffelli ha consegnato alla donna un Tapiro d’oro

A seguito della fine della storia tra lei e l’allenatore della Juve. Sembra che l’attrice sia stata lasciata in maniera davvero rude. Visto che secondo le parole di Ambra Angiolini sarebbe letteralmente sparito.

Il modo in cui è stata trattata la vicenda dolorosa per la donna non è affatto piaciuta non solo alla figlia Jolanda Renga, che ha scritto uno sfogo sui social. Ma anche a Caterina Balivo: “In Italia consegniamo il Tapiro ad una donna

Che è stata tradita e santifichiamo l’uomo…” scrive la conduttrice piuttosto amareggiata dal servizio di Striscia la Notizia. La Balivo non è l’unica che non ha apprezzato il gesto della trasmissione, visto che anche Laura Chiatti.

Selvaggia Lucarelli e Francesca Barra si sono espresse sulla vicenda mostrando biasimo nei confronti della scelta di “spettacolarizzare” il dolore della donna. Piuttosto che cercare l’uomo che l’avrebbe abbandonata. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR