Caterina Balivo indiscrezioni esplosive dai piani altissimi

Caterina Balivo e il futuro in Rai, "tutta per lei": indiscrezioni esplosive dai piani altissimi
di  Redazione
3 settimane fa - 31 Maggio 2021

Caterina Balivo indiscrezioni esplosive dai piani altissimi. Dopo una lunga pausa trascorsa ben lontana dalla tv, Caterina Balivo è pronta a riprendersi la scena. Non avendo più trovato spazio durante i day-time.

I vertici di Viale Mazzini starebbero studiando il futuro in azienda della conduttrice napoletana. Sono varie le ipotesi al vaglio, ipotesi sulle quali si spende Oggi. Tra, suggerisce il rotocalco, un programma in prima serata tutto per lei.

Per molti anni, Caterina Balivo è il volto che ha accompagnato milioni di italiani durante l’ora di pranzo. Sono tanti i programmi che hanno riscosso un certo successo: Festa Italiana, Detto Fatto e Vieni da Me.

Dopo una pausa volontaria, presa per dedicare più tempo alla sua famiglia, Caterina Balivo è pronta a sbarcare con un talk, oppure un gameshow. La conduttrice cresciuta in provincia di Caserta non è infatti nuova ai giochi televisivi.

Un format che l’ha vista protagonista nel 2008-09 a Dimmi la Verità, dove volti noti del mondo dello spettacolo dovevano riuscire nell’intento di rivelarsi l’un l’altro scomode verità sulla vita personale.

Il programma superò addirittura gli ascolti di Amici di Maria De Filippi con punte di oltre il 23% di share. Ce la farà Balivo a riconquistare il pubblico? Prima dovrà però conquistare i piani alti di Viale Mazzini.

Caterina Balivo da bollino rosso, un video da perdere la testa

Caterina Balivo ha deliziato i suoi follower si Instagram con un video-siparietto ad alto tasso erotico. La conduttrice tv, infatti, prima si mostra nella vasca da bagno. Tutta ricoperta di schiuma e poi mentre esce con indosso un micro-bikini per correre a tuffarsi nel suo amatissimo mare. Immagini che seppure non nelle sue intenzioni si sono rivelate davvero provocanti e hanno fatto scatenare i fan.

La Balivo, rientrata da un viaggio di lavoro all’estero, è peraltro diventata madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030. Quindi, forse per restare in tema, la conduttrice ha mostrato quanto sia meravigliosa l’acqua, se così si può dire.

Eccola quindi con il suo fisico tonico e formoso mentre con uno scatto felino passa dalla vasca da bagno al mare. Ma non finisce qui. Perché la bella Caterina Balivo, che ha 41 anni, oltre a mostrare queste meravigliose immagine di sé, scrive anche a corredo del video

“E poi capita che ci pensi così tanto, così tanto intensamente che i sogni a volte si avverano… e sono pazzeschi!! Il problema però è che nella realtà durano molto meno dei sogni… e quindi rimane solo un bellissimo ricordo che voglio condividere qui con voi”. Fonte Libero

Caterina Balivo indiscrezioni esplosive dai piani altissimi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
caterina balivo Oggi