Caterina Balivo indizio preoccupante sul marito Guido Maria Brera

Redazione
Caterina Balivo indizio preoccupante sul marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo indizio preoccupante sul marito Guido Maria Brera. Guido Maria Brera, chi è il marito di Caterina Balivo? I due hanno attraversato una profonda crisi: stanno ancora insieme?

Il marito di Caterina Balivo è Guido Maria Brera, noto finanziere ma anche scrittore spesso annoverato tra gli italiani più ricchi. La donna ha rivelato che di recente c’è stata una forte crisi tra loro, sono riusciti a superarla?

La conduttrice da tempo è lontana dagli schermi televisivi ma, ieri sera è tornata in tv come giudice ne Il Cantante Mascherato. Anche l’anno scorso Caterina Balivo aveva accettato questo ruolo ed era stata molto contenta

Dell’esperienza nel programma che giudica divertente e adatto a tutta la famiglia. Caterina Balivo ha lasciato il talk show di successo Vieni da me per svariate ragioni che poi negli anni ha rivelato. La donna ha ammesso di aver sentito il bisogno

Di poter seguire di più la sua famiglia, difficile per lei lavorando tutti i giorni. Caterina, però, ha ammesso di aver preso questa decisione in un momento di emergenza, durante la prima ondata della pandemia, anche per suo marito.

Guido Maria, infatti, sembra sia affetto da una patologia che lo porta ad essere un soggetto a rischio. Proprio la pandemia e le restrizioni sembrano essere stati una delle cause della crisi tra Caterina e l’uomo: che cos’ha raccontato?

Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: una famiglia allargata

Di recente la conduttrice è intervistata a Verissimo dove si è esposta senza mezze misure anche sulla sua vita privata. Da molto il mondo del gossip parlava di un’ipotetica crisi tra lei e il marito che però non aveva trovato riscontri reali.

A confermarlo, ora, è proprio Caterina Balivo che ne ha spiegato anche le motivazioni. A creare una situazione di discordia è proprio la pandemia e i rapporti di convivenza in un periodo segnato da queste difficoltà.

A quanto ha raccontato lei suo marito, essendo un soggetto fragile, ha sempre reagito con molta cautela alla possibilità di tornare a vivere normalmente dopo la fine delle restrizioni. Caterina Balivo, invece, ha ammesso di aver sentito

Il bisogno di ricominciare a fare le cose e le esperienze che ha sempre fatto prima dell’emergenza sanitaria. Questa visione, come riporta Youmovies, diversa della situazione ha minato il loro rapporto e creato una distanza: “Penso che le crisi di coppia

Per quando difficili siano costruttive – ha ammesso la Balivo – se c’è l’amore però e nel mio caso ancora c’è“. La donna ha ammesso di amare ancora molto suo marito il che ha permesso loro di superare anche questo momento difficile.

Caterina Balivo ha lanciato anche una frecciata in merito al concetto di “famiglia allargata”. Con lei e Guido Maria oltre ai loro due figli Guido Alberto e Cora vive anche un’altra figlia del marito. L’uomo è già sposato prima di convolare a nozze con lei e ha altri due figli più grandi.

La sua secondogenita si chiama Costanza, ha 18 anni e vive con loro. Durante l’intervista Caterina Balivo ha confessato quanto sia più difficile gestire la vita familiare in questi casi. “Sfatiamo il mito che la famiglia allargata sia meglio…non è così” ha affermato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR