Caterina Balivo la frecciatina è da applausi: “Tutto senza bisturi”

Caterina Balivo, la confessione sul suo seno: "È cresciuto ma senza bisturi, ecco perché"
di  Redazione
2 settimane fa - 4 Giugno 2021

Caterina Balivo la frecciatina è da applausi: “Tutto senza bisturi”. Caterina Balivo ha ammesso, senza alcun tipo di problema, di avere un seno più grande rispetto al solito ma ha smentito qualsiasi tipo di intervento chirurgico.

La verità, come lei stessa ha spiegato in un’intervista al magazine Gente, è che dopo la gravidanza il suo corpo è cambiato un po’ e ha messo su qualche chilo. “Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì.

Quindi sì, è più polposo, più bello e tutto naturale”, ha detto con orgoglio. La nota conduttrice campana, infatti, ha due figli. La più piccola si chiama Cora e ha 4 anni. La presentatrice ha spiegato anche di aver trovato un ottimo equilibrio col suo fisico.

Tuttavia, con un po’ di amarezza, ha confessato che le sarebbe piaciuto ricevere delle parole di conforto da un’amica dopo il parto. “Guarda che il tuo corpo cambia dopo la gravidanza e, forse, dopo due anni, torna quasi come prima”.

Questo il discorso che avrebbe voluto sentire. In ogni caso, la Balivo ha assicurato di esserci arrivata da sola a convincersi che è inutile ossessionarsi. Secondo lei, infatti, i valori che contano nella vita sono altri.

“Essere gentili, generosi e intelligenti”, ha puntualizzato la conduttrice che cerca di insegnare proprio questo a a sua figlia Cora: “Lo ripeto come un mantra”. In riferimento al suo corpo, poi, ha confessato

“Da tempo lotto con la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo”. Ora però Caterina Balico è contenta del suo corpo e della sua vita.

Caterina Balivo senza filtri: ecco come sono veramente

“Sono una donna, non sono una santa”: Caterina Balivo e lo scatto vietato ai minori. La conduttrice è l’emblema della sensualità… Stando alle ultime indiscrezioni, Caterina Balivo potrebbe tornare in Rai molto presto, a partire dalla prossima stagione televisiva.

Dopo la chiusura del format “Vieni da me”, i dirigenti dell’emittente statale vorrebbero metterla alla prova. Vorrebbe che la Balivo conducesse un programma del tutto diverso. Addirittura, si vocifera di un talk show in prima serata da affidare proprio alla conduttrice.

Sembra dunque che le occasioni per la presentatrice non manchino in Rai, che da sempre ha puntato sulla semplicità e sul carisma dell’ex modella di Aversa. Caterina, in attesa che il suo futuro lavorativo si delinei, continua a spopolare su Instagram. Sui social, infatti, la bellissima conduttrice allieta i followers tramite scatti a dir poco sconvolgenti.

Nell’ultimo, condiviso pochi minuti fa, la Balivo è uno spettacolo a luci rosse. Ha sedotto tutti nella sua versione “diavolita”, ed ora si prepara a conquistare nuovamente il pubblico di Rai 1, che la ricorda non soltanto per l’indiscusso talento, ma anche per la bellezza sconvolgente. Fonte Libero

Caterina Balivo la frecciatina è da applausi: “Tutto senza bisturi”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
caterina balivo Oggi