Caterina Balivo, la polemica infiamma il web: non le manda a dire

Redazione
Caterina Balivo, la polemica infiamma il web: non le manda a dire

Caterina Balivo, la polemica infiamma il web: non le manda a dire. Caterina Balivo, su Instagram la polemica al centro di Roma: la donna aveva già fatto un appello alla sindaca Raggi, ecco perché.

La conduttrice vive nella Capitale da anni ed ha sempre confessato di amare la città alla follia. Tanto che spesso gira per le strade del centro mostrando le sue bellezze e anche qualche angolino nascosto che la rendono tanto affascinante.

Caterina da qualche tempo promuove anche le riaperture delle attività di ristorazione. Ammettendo che non vede l’ora di sedersi al tavolo di un bar o di un ristorante in compagnia. Tuttavia, sul suo profilo Instagram appare una storia un po’ polemica nei confronti di una particolare piazza di Roma.

Caterina Balivo, su Instagram la polemica su Roma: “Ecco, li hanno tolti”

La bella conduttrice, già qualche giorno fa, consumando una merenda veloce presso un famoso bar di Piazza di Spagna. Aveva detto la sua in merito ad un particolare del luogo, che secondo lei era lasciato in balia del degrado

Sulla famosa scalinata di Trinità dei Monti erano posti dei bellissimi vasi di fiori colorati che arricchivano e davano un tocco di allegria alla piazza. Purtroppo, però, Caterina aveva fatto notare che questi fiori fossero davvero molto secchi e aveva invitato a chi di dovere a prendersene cura.

La Balivo aveva avuto premura di taggare nella storia proprio Virginia Raggi, per renderla partecipe di questa sua osservazione. Oggi, purtroppo, proprio lei ha notato e ha mostrato nelle sue storie, che i vasi di fiori sono stati semplicemente rimossi dalla scalinata. “Li hanno tolti tutti…certo erano morti!” ha commentato lei.

Da tempo la donna ha condiviso con i suoi fan la sua voglia d’estate e di libertà. Proprio ieri è apparso un post in cui ha confessato il suo desiderio di spiaggia, nuotate e aperitivi sulla sabbia.

Il post è accompagnato da una sua foto in bikini che ha ricevuto l’apprezzamento di tutti i suoi follower, tra cui anche Sandra Milo che ha commentato entusiasta: “Accipicchia che fisico!”.

Ma non solo foto anche video della sua voglia di mare

Caterina Balivo ha deliziato i suoi follower si Instagram con un video-siparietto ad alto tasso erotico. La conduttrice tv, infatti, prima si mostra nella vasca da bagno

Tutta ricoperta di schiuma e poi mentre esce con indosso un micro-bikini per correre a tuffarsi nel suo amatissimo mare. Immagini che seppure non nelle sue intenzioni si sono rivelate davvero provocanti e hanno fatto scatenare i fan.

La Balivo, rientrata da un viaggio di lavoro all’estero, è peraltro diventata madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030. Quindi, forse per restare in tema, la conduttrice ha mostrato quanto sia meravigliosa l’acqua, se così si può dire.

Eccola quindi con il suo fisico tonico e formoso mentre con uno scatto felino passa dalla vasca da bagno al mare. Ma non finisce qui. Perché la bella Caterina Balivo, che ha 41 anni, oltre a mostrare queste meravigliose immagine di sé, scrive anche a corredo del video

“E poi capita che ci pensi così tanto, così tanto intensamente che i sogni a volte si avverano… e sono pazzeschi!! Il problema però è che nella realtà durano molto meno dei sogni… e quindi rimane solo un bellissimo ricordo che voglio condividere qui con voi”. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR