Caterina Balivo, la strana scelta fatta: “Ma stai scherzando?”
Caterina Balivo, la strana scelta fatta: “Ma stai scherzando?”. Com’è noto Guido Maria Brera è il marito dell’amata e seguita conduttrice televisiva, Caterina Balivo ma conoscete quell’importante scelta fatta per lui: “Ma sei impazzita“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Guido oltre ad essere un noto dirigente d’azienda è anche un amato scrittore ed esordisce con il suo primo romanzo nel 2014 intitolato ‘I diavoli‘, da quel momento in poi la sua carriera come scrittore prende il volo.
Guido Maria Brera, quella scelta di Caterina Balivo per lui: ecco cos’è successo
Qualche tempo fa, come in moltissimi sicuramente ricorderanno, Caterina Balivo ha deciso di dire addio alla sua amatissima trasmissione Rai, ‘Vieni da me‘. I fan della trasmissione sicuramente sono rimasti senza parole e qualche tempo dopo, ospite a ‘Domenica In‘, la conduttrice ha rivelato il motivo del suo addio.
In merito la conduttrice spiega a Mara Venier: “[…] però arriva una pandemia dove se ti colpisce, molte persone ce l’hanno fatta, altre persone purtroppo no e se a casa tua hai una persona sensibile ed è la persona della tua vita che tu hai scelto di condividere un percorso con lui con grande sacrificio […]“.
Poi la Balivo spiega che avendo una famiglia allargata è molto complesso gestire i rapporti e soprattutto mantenere gli equilibri: “E allora a quel punto tu dici è dal 2003 che lavoro tutti i giorni in televisione, ho cominciato proprio in questo studio c’era ‘Casa Rai Uno‘” – poi spiega le tante cose che ha fatto in televisione – “e mio marito era sempre accanto a me e molte volta ha fatto anche lui dei passi indietro per permettermi di continuare a lavorare“.
La conduttrice racconta che per il lavoro i due coniugi insieme ai propri figli hanno cambiato tutto, ma poi è arrivata la pandemia: “Il Coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che mi sta accanto e allora io pensare di fare un anno senza di lui a casa, non ce l’ho fatta“. Ovviamente, suo marito non voleva che la sua compagna lasciasse la tv e le ha detto “Ma stai scherzando“. Ma poi la decisione è di Caterina ed ha scelto l’amore. Fonte Youmovies
L’Oroscopo di oggi 5 Maggio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, la Luna sarà nel segno, per cui potrete vivere momenti caldi e intensi soprattutto nel weekend. Sul lavoro non tutto procede per il verso giusto, perché pensate di aver subito un’ingiustizia e questo vi fa star male. Piuttosto che abbattervi, cercate di farvi valere e mostrare le vostre ragioni.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021, la Luna non è più contraria e già questa è un’ottima notizia. In ogni caso cercate di evitare le tensioni e le discussioni con chi vi circonda. Sul lavoro il futuro e il successo dipenderanno da voi. Pian piano avvertite importanti progressi e arrivano conferme attese da tempo.
GEMELLI
Cari Gemelli, queste sono giornate in cui arriveranno importanti conferme per il vostro segno. Ritrovate fiducia in amore, e non è cosa di poco conto, perché venite da litigi e discussioni con il partner o addirittura da una pesante separazione. Giornata particolare sul lavoro, Mercurio in transito nel segno porterà piacevoli novità.
CANCRO
Cari Cancro, La Luna è favorevole e anche Giove lo sarà nei prossimi giorni. Che volete di più? Quando si hanno due astri così importanti dalla propria parte, tutto è più facile. Le coppie storiche possono puntare ad avere un figlio. Sul lavoro si può recuperare, soprattutto per chi ha un’attività autonoma. Dovrete fare scelte importanti.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021 ultimamente vi siete lasciati andare troppo alla solitudine, complice il periodo difficile che stiamo vivendo. Dovete pian piano ritrovare la voglia di socialità. Essere troppo timidi nn aiuta, anzi può essere un freno. Sul lavoro siete particolarmente creativi, ma attenzione perché la Luna è dissonante. Continua a leggere qui