Caterina Balivo non ne può veramente più e sbotta: “Basta”
Caterina Balivo non ne può veramente più e sbotta: “Basta”. Caterina Balivo basita sui social, la polemica coinvolge gli Europei di Calcio e la sua città: ecco che cos’ha sconvolto la conduttrice.
Non è la prima volta che la donna esprime le sue opinioni riguardo alcune questioni riguardanti Roma, la città dove vive ormai da anni con la sua famiglia. Caterina è originaria di Napoli, ma ha vissuto per molto tempo ad Aversa, in provincia di Caserta
Ma la sua vita lavorativa e anche quella privata l’hanno portata a trasferirsi nella Capitale. La donna si sente una vera e propria romana d’adozione. E ha confessato spesso, sui social, di amare moltissimo la città e mostrandone i luoghi più belli e suggestivi, che porta sempre nel cuore.
Caterina Balivo basita sui social: “Mah, si può fare?”
La conduttrice ha lasciato il suo programma di punta, Vieni da me, da tempo a causa di motivi familiari e personali. Ma la sua vita è comunque molto impegnata grazie ai suoi figli, ma anche al suo lavoro.
Caterina si sta dedicando a diverse attività che la rendono particolarmente soddisfatta. Da tempo registra i suoi podcast in cui intervista personalità molto diverse e variegate, soprattutto femminili, ottenendo un grande favore dal suo pubblico.
Proprio pochi giorni fa, inoltre, è stata la madrina della Giornata Mondiale per l’Oceano e si è recata in Sardegna per partecipare all’evento dell’Unesco. La Balivo non si ferma mai e sui social appare spesso e volentieri tra le sue mille attività e i suoi innumerevoli giri.
Poco fa è apparsa al centro di Roma, più precisamente a Piazza del Popolo, dove ha avanzato una piccola polemica: “Ma si può ridurre così una delle piazze più belle della città? Mah!” ha chiosato la donna.
Non è la prima volta che Caterina polemizza alcune decisioni riguardo Roma e i suoi luoghi più belli. Caterina si riferisce al fatto che, proprio oggi 11 giugno, verrà inaugurato il Uefa Festival a Piazza del Popolo a Roma
Realizzato in funzione dell’inizio degli Europei di Calcio. La piazza è chiusa e sono stati allestiti stand e un grande palco: un vero e proprio festival al quale si può accedere su prenotazione, per evitare un eccessivo “sovraffollamento”. Fonte Youmovies