Caterina Balivo rompe il silenzio: “Una mia decisione, per ora no”

Redazione
Caterina Balivo rompe il silenzio: “Una mia decisione, per ora no”

Caterina Balivo rompe il silenzio: “Una mia decisione, per ora no”. Ancora lontana dalla tv per i prossimi mesi. Slitta il rientro in tv di Caterina Balivo.

La conduttrice campana, che poco tempo fa aveva detto ai propri fan che “prima o poi tornerò”, ha chiarito su Instagram che “per il momento no, è una decisione mia”. Insomma, niente tv.

Lo ha spiegato la Balivo in persona a un utente che si augurava di poterla seguire. Per lei l’ultimo programma è stato Vieni da me su Rai 1, dunque Viale Mazzini ha rinunciato alla Balivo per ragioni in verità mai del tutto comprese.

Per certo, ora, è la Balivo in persona a decidere di prolungare ancora un poco la sua pausa, convinta dalla volontà di passare più tempo in famiglia. A 40 anni, insomma, si è presa un po’ di tempo per riflettere.

E, magari, per dare una svolta alla sua carriera. Si sussurra che sia in attesa della proposta giusta: un programma nel weekend oppure in prima serata.

Selvaggia Lucarelli insultata dall’ex M5s Tosatto: “Disprezzo chi per fare carriera si è fatta vaccinare da mezza Italia”

Un orrore, denunciato sui social da Selvaggia Lucarelli. Un orrore proprio nei suoi confronti scritto da Andrea Tosatto, che come spiega la giornalista è “psicologo. Ex candidato 5 stelle”.

Selvaggia scrive soltanto questo a corredo di due screenshot relativi a quanto scritto da Tosatto contro di lei. Frasi inaccettabili: “Selvaggia Lucarelli dice che disprezza profondamente chi non si vaccina.

Io invece disprezzo profondamente chi, per far carriera, si è fatta vaccinare da mezza Italia”, premette. Dunque rincara la dose contro chi sostiene i vaccini. “Che brutta gente i No-Vax!

Persone che vorrebbero rimanere padrone del proprio corpo invece che consegnarlo ad un probabile alcolizzato eletto da nessuno e tenuto per le palle dai Poteri Forti. Proprio brutta gente”, conclude Tosatto con una inqualificabile ironia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR