Caterina Balivo sbanca: la sua scelta colpisce duro
Caterina Balivo sbanca: la sua scelta colpisce duro. Caterina Balivo e Arisa si sono battute a colpi di paillettes, piume e lustrini nella prima puntata de “Il Cantante Mascherato”
Dopo la finale di The Voice e la settimana travolgente del Festival di Sanremo, è arrivata l’attesissima prima puntata de Il Cantante Mascherato. Si tratta come ben sappiamo del mistery show canoro condotto da Milly Carlucci. Show giunto ormai alla terza edizione.
La trasmissione, dopo due stagioni di grande successo, mantiene la stessa impostazione delle precedenti. Vede dei personaggi famosi cantare brani della musica italiana con un travestimento e una voce camuffata, che giudici e pubblico dovranno indovinare.
Novità dell’edizione, come annunciato dalla stessa conduttrice nel salotto di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, è Arisa, che come nuova giurata sta già combattendo a colpi di paillettes con Caterina Balivo.
Se i nomi dei partecipanti al programma devono necessariamente rimanere segreti fino allo svelamento previsto dalle dinamiche del gioco, quelli dei giudici sono stati subito svelati.
Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Loro sono stati infatti confermati fin dalle prime battute. Mentre il nome di Arisa, sebbene già circolasse da tempo, è stato rivelato solo negli ultimi giorni da Milly Carlucci.
Tra le due donne della giuria è stata subito guerra tra paillettes, piume e lustrini. Caterina Balivo ha dato un assaggio del look della serata sul suo profilo Instagram.
Il suo video
Lo ha fatto pubblicando un breve video in cui passava velocemente dal pigiama all’outfit scelto per la prima puntata dello show: piume bianche e trasparenze sono i punti forti del suo meraviglioso abito.
Accanto a lei Arisa, bellissima con la sua chioma rosa, e con un abito lungo con spalline sottili che ha conquistato proprio tutti: la scollatura generosa e le paillettes che donavano lucentezza all’abito hanno dato del filo da torcere all’outfit della collega.
La battaglia però si è giocata solo sui look: la cantante e la conduttrice hanno già mostrato una grande complicità durante la puntata, avanzando spesso le stesse ipotesi sui personaggi che si celano dietro le maschere, e cimentandosi in coreografie in coordinato durante le esibizioni. Leggi anche qui, non perdere nessuna info
Arisa poi si è spogliata per pochi minuti del suo ruolo da giurata, per esibirsi insieme alla maschera di Soleluna, durante questa prima puntata dedicata ai duetti. Per la cantante è stato come tornare a casa. Dilei