Caterina balivo sbotta: “Amadeus questo no”, che colpo basso

di redazione
2 settimane fa
30 Marzo 2021

Caterina balivo sbotta: “Amadeus questo no”, che colpo basso. Sotto a chi tocca. E nella puntata de I Soliti Ignoti trasmessa su Rai 1 lunedì 29 marzo è toccato a Caterina Balivo. Lei la super-ospite d’eccezione per Amadeus.

La vip che si è sfidata con gli ignoti con l’obiettivo di vincere e devolvere il montepremi allo Spallanzani di Roma. Sin dagli albori della pandemia in primissima fila nella lotta al coronavirus.

Ma la strada della Balivo è tutta in salita

Tra abbagli, errori e anche imprevisti. Tanto che è arrivata all’ultimo ignoto con zero euro e senza alcun indizio disponibile. Insomma, una clamorosa disfatta, con pochi precedenti, per la conduttrice Rai. E però, alla fine, il guizzo

La Balivo è infatti riuscita a indovinare il lavoro dell’ultimo concorrente, strappando così 35mila euro per la fase finale. E come ogni sera, a quel punto, prima di permettere al parente misterioso l’ingresso in studio, ha svelato le identità di tutti gli ignoti.

Ma è quando si arriva alla concorrente numero cinque che la Balivo esprime il suo dissenso. Il punto è che Amadeus ha spiegato: “L’ignoto aveva detto la temperatura è fondamentale. La temperatura del motore per far volare un aereo è fondamentale ed è lei la pilota di aerei”.

E così Caterina ha sbottato

“No, questo no Ama. Questo era difficile. Negli altri non sono stata attenta, ma questo non l’avrei mai indovinato. Era difficile”. Il conduttore ha abbozzato un sorriso e ha risposto: “Non c’è nulla di impossibile a I Soliti Ignoti”. Per inciso, alla fine la Balivo è riuscita ad azzeccare il parente misterioso: 35mila euro dritti dritti in beneficenza. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui