Caterina Balivo si pente amaramente: “Mi sono pentita, non lo rifarei”

Redazione
Caterina Balivo si pente amaramente: “Mi sono pentita, non lo rifarei”

Caterina Balivo si pente amaramente: “Mi sono pentita, non lo rifarei”. Caterina Balivo si è raccontata in una lunga intervista e ha rivissuto gli intensi anni della sua carriera e ha parlato anche della sua vita.

Come sappiamo bene, la conduttrice campana è attualmente lontana dalla tv ed è a questo punto che si è lasciata andare ad una ammissione importante. Vediamo cosa ha dichiarato nel dettaglio.

La conduttrice storica di Detto Fatto ha parlato in una intervista a Il resto del Carlino della sua decisione di abbandonare Vieni da me. E ha spiegato quali fattori l’hanno spinta ad abbandonare la conduzione dello show. Tuttavia, ha fatto anche una confessione amara e altrettanto inaspettata sulla sua carriera televisiva.

Caterina Balivo: ecco cosa ha detto

Per l’appunto, la bella presentatrice ha dichiarato una cosa importante. “Mi sono pentita di essere tornata a lavorare subito dopo il parto. Se tornassi indietro non lo rifarei più” – avrebbe detto la Balivo.

Ma non è tutto. Perché poi Caterina ha anche aggiunto altri dettagli sul suo futuro in tv. La rivedremo presto? Secondo le ultime voci che stanno circolando è possibile un ritorno di Caterina Balivo in tv.

Inoltre, il suo ritorno sarebbe per un programma in prima serata su Rai Uno. Adesso, quindi, non ci resta che attendere e scoprire dove la vedremo. Inutile dire che la Balivo è una delle conduttrice più amate dagli italiani. Probabilmente per la sua solarità e spontaneità. Di certo ormai è quasi certo che ormai farà il suo ritorno la prossima stagione.

Caterina Balivo vita privata

Dopo un lungo fidanzamento con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio, Caterina Balivo ha trovato l’amore tra le braccia del manager finanziario Guido Maria Brera. Caterina Balivo e il marito si sono sposati nel 2014 con una cerimonia intima e privata nella magica cornice di Capri, e hanno avuto i due figli Guido Alberto e Cora.

In un’intervista a Grazia ha raccontato che il loro primo incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche se la showgirl non avrebbe dato troppo peso perché in quel periodo era molto corteggiata. Dopo una lettera recapitata a casa e una cena tête-à-tête hanno deciso di dirsi tutta la verità e iniziare la loro meravigliosa storia d’amore.

Dove abita Caterina Balivo?

Insieme a tutta la sua famiglia, Caterina Balivo si è trasferita da Milano a Roma e ha scelto una casa super chic e in stile retrò con una vista mozzafiato sulla Capitale. Come riportato da DiLei, l’intero appartamento – tra le vie più esclusive del centro città – si compone di arredamenti classici e ricercati.

Spicca in salotto, ad esempio, un grande tappeto persiano appoggiato su un parquet chiaro, perfettamente in tinta con le pareti total white e i soffitti altissimi. Insomma, tra eleganza e mobili raffinati, in casa Balivo non manca di certo il buon gusto! Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR