Caterina Balivo si scaglia contro Lorella Cuccarini

Redazione
Caterina Balivo si scaglia contro Lorella Cuccarini
Caterina Balivo

Caterina Balivo si scaglia contro Lorella Cuccarini. Caterina Balivo, la regina dei programmi pomeridiani, sta tornando in Rai con un nuovo show intitolato “La volta buona”. Dopo aver sostituito Serena Bortone nel programma “Oggi è un altro giorno”.

La Balivo ha negato che ci sia un’agenda politica dietro alla sua assunzione. “Io vengo da vent’anni di esperienza televisiva nel pomeriggio, non sono qui per fare Ballando con le stelle“, ha dichiarato. Caterina Balivo ha anche parlato della mancata scelta di Lorella Cuccarini come sua sostituta, definendola una questione di stile.

Ma cosa si può aspettare da questo nuovo programma? Caterina ha rivelato che avrà interviste con personaggi famosi e storie vere di persone comuni che hanno avuto una svolta nella loro vita. Ci sarà un divano a ferro di cavallo per creare un’atmosfera familiare, e spazio sarà dato all’attualità, alla musica dal vivo e alle fiction. Inoltre, ci sarà un giovane esperto di social e la partecipazione di Umberto Broccoli e Enzo Miccio.

Caterina Balivo e la lontananza dalla Rai

Caterina Balivo ha anche parlato dei suoi tre anni lontano dalla Rai, affermando di aver imparato molto durante quel periodo. “In passato sarei stata una furia, ora sono più tranquilla. Comunque vada, andremo in onda”, ha detto. Ha inoltre menzionato l’esperienza di registrazione del podcast “Ricomincio dal no”, inizialmente difficile ma poi gratificante.

Caterina ha anche ammesso di aver commesso un errore nel 2017 quando ha tweettato contro Diletta Leotta durante il Festival di Sanremo. Dicendo che non avrebbe dovuto farlo. Infine, ha raccontato dell’anno terribile trascorso a Pomeriggio sul 2 nel 2010, definendolo un inferno.

Caterina Balivo è pronta per il suo nuovo show e promette di portare freschezza e intrattenimento alle nostre giornate pomeridiane. Quindi, preparatevi a un pomeriggio divertente e coinvolgente con Caterina e il suo team. “La volta buona” vi aspetta!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR