Caterina Carello è scomparsa. L’appello dei familiari

La donna ha fatto perdere le sue tracce dopo aver lasciato il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma

Redazione
Caterina Carello è scomparsa. L’appello dei familiari

Caterina Carello è scomparsa. L’appello dei familiari. La donna ha fatto perdere le sue tracce dopo aver lasciato il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma.

Caterina Carello si è allontanata dal pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, situato in via Gianicolense, nella Capitale durante la notte scorsa.

La sua assenza è stata notata solo durante il cambio del turno tra le 8:30 e le 9:30 del mattino, sebbene potrebbe essersi allontanata già nel corso della notte.

La preoccupazione die genitori

I familiari, preoccupati, hanno lanciato un appello per ritrovarla. Caterina soffre di una patologia degenerativa per la quale assume farmaci, e sebbene non sia aggressiva, potrebbe non essere consapevole della situazione che sta vivendo.

Secondo le informazioni diffuse, ecco una sua descrizione: altezza 1,60/1,65 metri, peso 60 kg, capelli castani con un po’ di ricrescita bianca, occhi castani/verdi.

Al momento della scomparsa, indossava un cappotto nero, stivali al ginocchio con cinghie e pantaloni inseriti negli stivali, ed è probabile che avesse con sé una busta con un cambio di abiti portato in ospedale.

Se avete informazioni utili, contattate uno dei seguenti numeri: +39 3318628982, +44 7514004302, +39 3385407640.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR