Catia Spada muore in incidente con lo scooter

La donna, 49 anni, volontaria nel canile comunale di Mola di Bari, è deceduta poco prima del suo arrivo all'ospedale Di Venere di Bari

Redazione
Catia Spada muore in incidente con lo scooter
Catia Spada

Catia Spada muore in incidente con lo scooter. La donna, 49 anni, volontaria nel canile comunale di Mola di Bari, è deceduta poco prima del suo arrivo all’ospedale Di Venere di Bari.

Il tragico incidente che ha portato alla morte di Catia Spada, una donna di 49 anni di Mola di Bari, colpisce profondamente la comunità locale.

Catia, instancabile lavoratrice del canile comunale e volontaria della Protezione Civile, ha perso la vita in un incidente stradale la mattina del 6 dicembre, mentre viaggiava in moto.

Nonostante il tempestivo intervento medico, la gravità delle ferite, inclusa la perdita della gamba sinistra, si è rivelata fatale.

Il cordoglio della comunità di Mola di Bari

Il sindaco di Mola ha espresso il cordoglio della comunità, ricordandola come una persona discreta ma costante, capace di trasformare ogni gesto quotidiano in cura e attenzione verso gli altri, specialmente verso gli animali senza voce.

La sua dedizione e il sorriso gentile hanno lasciato un’impronta indelebile in tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua generosità e il senso del dovere come volontaria della Protezione Civile hanno dimostrato un impegno autentico verso il prossimo in ogni circostanza.

La scomparsa di Catia è un dolore che colpisce da vicino, ma il suo ricordo di forza silenziosa, umanità e bontà continua a ispirare la comunità a essere migliore, a prendersi cura degli altri con passione e dedizione.

Questo evento ci ricorda l’importanza di valorizzare ogni vita e di impegnarsi con cuore e coraggio nelle sfide quotidiane. Un esempio luminoso di altruismo che invita tutti a fare la differenza con amore e forza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR