Cattolica Eraclea: 51enne ucciso a coltellate

Redazione
Cattolica Eraclea: 51enne ucciso a coltellate
foto repertorio

Cattolica Eraclea: 51enne ucciso a coltellate. Omicidio a Cattolica Eraclea, in provincia di Agrigento, in Sicilia. Un cinquantunenne di Cattolica Eraclea, Carmelo Contarini, è stato ucciso a coltellate in via Agrigento.

Il diverbio sfociato in una lite prima e in un omicidio dopo sarebbe scoppiato, a quanto pare, per futili motivi, forse dovuti all’alcool o forse a dissidi personali preesistenti.

Subito bloccato, è stato appunto portato in caserma dove, adesso, dovrà essere interrogato. Il sessantaseienne dovrà provare a spiegare perché sia divampata la lite e come è arrivato ad accoltellare il muratore cinquantunenne.

L’omicidio è avvenuto davanti l’abitazione del muratore, separato e padre di due figli. Il cinquantunenne, dopo essere stato accoltellato, è finito dentro il canalone vicino alla sua residenza.

L’omicidio per futili motivi

Stando a una prima ricostruzione ci sarebbe stata una discussione per futili motivi tra due uomini, forse ubriachi, con uno dei due che ha estratto un coltello colpendo mortalmente il rivale.

Sotto choc la piccola realtà di Cattolica Eraclea dove tutti si conoscono più o meno bene. Sul posto è presente il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Vittorio Stingo, ed è arrivato anche il procuratore capo, facente funzioni, Salvatore Vella.

I carabinieri, della stazione di Cattolica Eraclea, che sono coordinati dal comando compagnia di Agrigento ed hanno comunque già arrestato, in quasi flagranza di reato, il presunto responsabile: Giovanni Ferrera, residente a Cattolica Eraclea, di 66 anni.

Pare che la vittima e il presunto assassino si conoscessero da tempo: erano vicini di campagna, confinanti di terreno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR