Cava de’ Tirreni: accoltella la moglie e poi tenta il suicidio
L'uomo, di 40 anni, ha colpito la moglie di 35 anni, mentre dormiva, con sette coltellate alla gola, all'addome e alla schiena. Ora è in stato d'arresto
Cava de’ Tirreni: accoltella la moglie e poi tenta il suicidio. L’uomo, di 40 anni, ha colpito la moglie di 35 anni, mentre dormiva, con sette coltellate alla gola, all’addome e alla schiena. Ora è in stato d’arresto.
Un uomo di 40 anni ha accoltellato la moglie di 35 mentre dormiva, infliggendo sette colpi con un coltello, e successivamente ha tentato di togliersi la vita.
Durante la notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio, nella frazione di Santa Lucia a Cava de’ Tirreni, provincia di Salerno, un uomo di 40 anni ha accoltellato la moglie di 35 anni.
L’aggressione si è verificata mentre la donna dormiva. L’uomo ha inferto sette fendenti, causando gravi ferite alla gola, all’addome e alla schiena della vittima.
Ricoverati in due ospedali
Dopo l’aggressione, ha tentato il suicidio tagliandosi la gola. Entrambi sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in due diversi ospedali.
La donna è attualmente ricoverata in prognosi riservata, ma le sue condizioni non risultano essere in pericolo imminente di vita. L’uomo è sotto stretta sorveglianza medica ed è stato arrestato con l’accusa di tentato femminicidio.
Le indagini sono in corso e sono condotte dalla Polizia di Stato, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.
Le autorità locali e sanitarie hanno prontamente intervenuto per garantire le cure necessarie e l’avvio delle procedure investigative. Il caso è seguito con attenzione dalle forze dell’ordine e dalla magistratura per accertare tutte le circostanze dell’accaduto e assicurare giustizia.