Cava de’ Tirreni: donna 68enne morta investita da un camion

Il camionista non si è fermato a soccorrere la donna che muore in ospedale. Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale

Redazione
Cava de’ Tirreni: donna 68enne morta investita da un camion
Immagine di repertorio

Cava de’ Tirreni: donna 68enne morta investita da un camion. Il camionista non si è fermato a soccorrere la donna che muore in ospedale. Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale.

Una donna di 68 anni è stata tragicamente travolta da un camion e successivamente da un’automobile a Pregiato, una frazione della periferia di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno.

Nonostante i soccorsi tempestivi, la vittima è purtroppo deceduta poco dopo il trasporto in ospedale. La Polizia Municipale sta indagando sull’accaduto e sta cercando prove utili tramite le testimonianze dei presenti e le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

La Polizia Municipale sta attualmente conducendo le indagini sulla dinamica dell’incidente avvenuto a Pregiato, frazione della periferia di Cava de’ Tirreni.

La ricostruzione preliminare dell’accaduto si basa sulle testimonianze raccolte sul posto, ma ulteriori elementi potrebbero emergere dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Si sta cercando di determinare esattamente come sia avvenuto l’incidente e se vi siano eventuali responsabilità da parte dei conducenti coinvolti.

In particolare, si cerca di rintracciare il camion descritto dai testimoni che non si è fermato dopo l’investimento. Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi per chiarire la dinamica precisa dell’incidente.

La vittima e il suo tragico destino

La vittima di questo tragico incidente è una donna di 68 anni, originaria di Cava de’ Tirreni. Mentre stava attraversando la strada in via Aniello Salsano, è stata colpita da un camion e successivamente da un’automobile.

Purtroppo, l’impatto con l’autoarticolato l’ha sbalzata sulla carreggiata, lasciandola tramortita. Nonostante sia stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi ‘Aragona di Salerno, i medici non sono riusciti a salvarla e la donna è deceduta poco dopo il ricovero.

Il suo tragico destino ha scosso profondamente la comunità locale e ha spinto le autorità a indagare sull’accaduto per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e identificare i responsabili.

Le telecamere di sorveglianza potrebbero fornire importanti prove

Le telecamere di sorveglianza potrebbero fornire importanti prove per l’incidente avvenuto a Pregiato, frazione della periferia di Cava de’ Tirreni. Secondo quanto riportato, diverse telecamere sono attive nella zona e potrebbero aver registrato il momento dell’impatto tra la vittima e l’autoarticolato, nonché l’arrivo dell’automobile successiva.

Queste registrazioni potrebbero essere fondamentali per identificare e rintracciare il camion descritto dai testimoni, ma anche per confermare o smentire le testimonianze raccolte sul posto.

Le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza rappresentano spesso una prova chiave nelle indagini sulla dinamica degli incidenti stradali, offrendo dettagli oggettivi che possono aiutare a ricostruire gli eventi con precisione. Sarà quindi fondamentale analizzare attentamente queste registrazioni al fine di fare luce su quanto accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR