Cava de’ Tirreni: donna trovata morta in casa, salma sequestrata
Sulla vicenda indaga ora la Polizia di Stato della Questura di Salerno. L'allarme è scattato quando la donna non rispondeva più alle chiamate
Cava de’ Tirreni: donna trovata morta in casa, salma sequestrata. Sulla vicenda indaga ora la Polizia di Stato della Questura di Salerno. L’allarme è scattato quando la donna non rispondeva più alle chiamate.
Nel pomeriggio di sabato 22 novembre, una donna è stata ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Il corpo è stato rinvenuto in via Pasquale Lamberti, la strada rurale al confine tra le frazioni di Santa Lucia e Sant’Anna.
Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute dopo l’allarme lanciato da chi non riusciva a mettersi in contatto con lei. Le autorità, coordinate dalla Polizia di Stato della Questura di Salerno, hanno avviato le indagini per comprendere le circostanze di questo triste evento.
Il corpo è stato trovato all’interno della casa dopo che non si ricevevano risposte né telefoniche né dall’interno dell’abitazione. Presenti sul luogo anche il medico legale e la polizia scientifica, che hanno eseguito i primi rilievi e l’esame clinico esterno.
L’identità e l’età della donna non sono state ancora rese note, secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di una cittadina di nazionalità polacca. Al momento nessuna ipotesi sulle cause della morte è stata esclusa.
Il corpo sarebbe stato rinvenuto privo di vestiti e con evidenti segni sospetti sul volto. La salma è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio, dove si valuterà l’opportunità di effettuare un’autopsia.
Le indagini proseguono con determinazione e professionalità, con la ferma volontà di scoprire la verità e di offrire risposte ai cittadini. È un momento difficile, ma è proprio in questi momenti che la solidarietà e la speranza devono prevalere.