Cavarzere: Stefano Favaro, 45 anni, trovato morto in casa

Il maestro di tennis lavorava in provincia di Venezia. Le chiavi della casa erano nella serratura esterna

Redazione
Cavarzere: Stefano Favaro, 45 anni, trovato morto in casa

Cavarzere: Stefano Favaro, 45 anni, trovato morto in casa. Il maestro di tennis lavorava in provincia di Venezia. Le chiavi della casa erano nella serratura esterna.

Lo stesso giornale che riporta la notizia della morte di Stefano Favaro, maestro di tennis di Cavarzere, lo descrive come un uomo “bravo, fragile e sfortunato”.

A soli 45 anni, Stefano Favaro è stato trovato morto nella sua abitazione con le chiavi ancora inserite nella serratura esterna. I primi ad entrare in casa sono stati i carabinieri, allertati dai vicini che avevano notato la porta aperta e che Stefano non rispondeva ad alcuna chiamata.

Il maestro di tennis giaceva a terra, semisvestito e con la faccia battuta. È probabile che sia stato colpito da un malore mentre stava per chiudere la porta di casa. Gli amici e coloro che lo conoscevano bene lo ricordano come una persona talentuosa, ma anche fragile e vulnerabile.

Disposta l’autopsia

Per scoprire la causa esatta della morte, si dovrà attendere l’autopsia. Nel frattempo, la comunità di Cavarzere è in lutto per la scomparsa di Stefano Favaro, un maestro di tennis stimato e amato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Stefano Favaro, nativo di Conselve, aveva frequentato l’ITIS Kennedy di Monselice e aveva acquisito le conoscenze per diventare un competente maestro di tennis in Spagna.

Dal 2013, era giunto a Cavarzere donando nuova linfa vitale al circolo di tennis locale. Nel corso di quest’esperienza, era riuscito a trovare una compagna, ma la relazione si era interrotta circa un anno e mezzo fa.

Pochissime settimane fa, Stefano aveva avuto un incidente in bicicletta che gli aveva causato la frattura di un braccio, obbligandolo a sospendere le lezioni e a subire un colpo al morale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR