Cavedago: 27enne litiga con la ex fidanzata e dà fuoco alla casa

La donna e la madre sono riuscite a fuggire alla furia dell'uomo e delle fiamme. Hanno così chiamato i soccorsi. Il giovane è stato arrestato

Redazione
Cavedago: 27enne litiga con la ex fidanzata e dà fuoco alla casa
Repertorio

Cavedago: 27enne litiga con la ex fidanzata e dà fuoco alla casa. La donna e la madre sono riuscite a fuggire alla furia dell’uomo e delle fiamme. Hanno così chiamato i soccorsi. Il giovane è stato arrestato.

Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver incendiato la casa dell’ex fidanzata e della madre a Cavedago, in provincia di Trento.

Secondo le informazioni disponibili, prima del fatto avrebbe avuto una lunga discussione seguita da un’aggressione verbale nei confronti delle due donne.

Successivamente, l’uomo avrebbe appiccato il fuoco prima alla legnaia accanto alla casa e poi a un divano all’interno dell’appartamento.

I soccorsi e l’intervento dei carabinbieri

La giovane e la madre sono riuscite a scappare all’esterno e a contattare i soccorsi e i Carabinieri, i quali, dopo aver raccolto le testimonianze, hanno arrestato l’uomo. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Cavedago e delle vicine Fai della Paganella, Andalo e Spormaggiore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR