C’è ancora speranza? Alexandru Catranita, il veterano nel settore delle prop firm ce lo dimostra
“Ho sempre sognato in grande sarà perché la nostra generazione sta attraversando un momento storico differente rispetto alle scorse, e di conseguenza vogliamo di più.” Ha avuto la sua prima esperienza lavorativa da cameriere nel mondo della ristorazione, come molti giovani della sua età.
“È stata un’esperienza significativa per me; ho masticato quello che è il classico lavoro e devo dire che mi è stato d’aiuto. Guadagnavo i primi soldi e avevo imparato a non dare nulla per scontato. È stato il mio punto di partenza che non dimenticherò mai. Molti si soffermano nel dire che si tratta di lavori inutili i quali non servono a niente, ma penso che oltretutto ci deve essere una base di partenza che ti dia certi valori. Non mi sarebbe piaciuto avere la pappa pronta” – dice Alexandru Catranita.
Ad oggi, ha stretto importanti collaborazioni con aziende che aiutano gli investitori ad operare sul mercato, nel campo delle Prop Firm, dove ha saputo trasformare la mancanza di capitale in una risorsa, dimostrando che il vero rischio è non osare. Alex ad oggi fornisce conti in gestione rilasciati da aziende internazionali certificate e specializzate. L’azienda del giovane talento aiuta i privati che vogliono generare un’entrata extra, aldilà del loro stipendio primario.
“Abbiamo l’opportunità e l’onore di collaborare con realtà di tale importanza e vogliamo aiutare tutti coloro che ne vogliono benenficiare e che non hanno la possibilità” – afferma Alexandru Catranita- “In un mondo online saturato di opportunità finanziarie, è cruciale distinguere la serietà da chi mira solo ai propri interessi. Noi ci presentiamo come un faro di affidabilità nel settore, offrendo servizi concreti e professionali.
Inoltre, colgo l’occasione e invito coloro che sono meno informati nell’argomento a prestare attenzione alle varie proposte online. Non tutte le persone hanno gli stessi fini.
È molto importante credere in ciò che si fa. Se non ci credi tu, chi altro deve farlo al posto tuo? Siamo molto fieri dei risultati ottenuti fino ad ora; ogni traguardo raggiunto è il frutto del duro lavoro, della dedizione e della passione che abbiamo investito in questo progetto. Tuttavia, questo successo non è il punto finale. È solo l’inizio di una strada che si estende davanti a noi. Siamo fieri delle conquiste realizzate finora, ma la nostra fame di crescita e di eccellenza è ancora insaziabile. Non ci sentiamo ancora arrivati, perché siamo consapevoli che il cammino è ancora lungo e ricco di sfide.”