C’è il Covid? Fate sesso, ma… da soli, consiglio masturbatorio di Durex

Redazione
C’è il Covid? Fate sesso, ma… da soli, consiglio masturbatorio di Durex

C’è il Covid? Fate sesso, ma… da soli, consiglio masturbatorio di Durex. Il consiglio masturbatorio arriva nientemeno che dalla Durex.

I produttori di profilattici hanno lanciato una campagna pubblicitaria dalla loro pagina Instagram dove si invita a “divertirsi da soli”.

L’obiettivo di Durex non è quello di promuovere l’uso di preservativi in solitaria, ma quello di usare un po’ di lubrificante che non fa mai male.

L’annuncio fa così: “Non avremmo mai pensato di chiedervelo, ma se le restrizioni non vi permettono di incontrare nuovi partner o partner stabili ma non conviventi, non si può fare altrimenti per ora: quindi divertitevi da sol* perché non fa altro che bene”.

Così di fronte ad un lettore attonito ecco un’ulteriore spiegazione.

“Certo, non è la stessa cosa ma se è la migliore soluzione possibile allora provate piacere da sol* (e con un po’ di lubrificante ancora meglio..).

E se non lo avete mai fatto, beh è un buon momento per iniziare”.

Durex Italia ha già lanciato diversi messaggi pubblicitari poi diventati meme nei periodi più delicati della pandemia da Coronavirus.

Tra questi, quello riferito all’acronimo DPCM sintetizzato sopra un preservativo con questa spiegazione.

“Diamo Protezione ai Contatti Memorabili”, e quello riferito alle elezioni presidenziali statunitensi: “Erection Night, dopo stanotte solo uno durerà quattro anni”.

Leggendo infine i commenti al post dove si invita alla masturbazione con lubrificante causa Covid molti utenti ricordano che esiste una challenge online specifica che gira in questi giorni.

Si chiama NNN: No Nut in November (“Non eiaculare in novembre”), ma oramai molti ragazzini scrivono di averla “persa” decine e decine di volte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR