C’è posta per te, Annalisa e Sebastiano: cosa c’è dietro
C’è posta per te, Annalisa e Sebastiano: cosa c’è dietro. La storia senza lieto fine di Annalisa e Sebastiano sbarcati nel people show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi
Storia intricata quella di Sebastiano e Annalisa, entrambi di Siracusa. Come riporta Gossip e tv, lui, 37 anni, ha chiamato la redazione di C’è posta per te per riconquistare l’ex fidanzata Annalisa, 25 anni.
La storia si è conclusa quando la giovane, stufa delle continue intromissioni dei familiari dell’uomo nella love story, ha deciso di troncare. Ma si faccia un passo indietro.
Sebastiano, prima di conoscere Annalisa, ha avuto una lunga relazione con un’altra donna, dalla quale ha avuto un figlio. Quando la storia è giunta al capolinea, i genitori del 37enne non hanno accettato l’epilogo e hanno criticato pesantemente il figlio.
Nonostante ciò, lui ha provato a rifarsi una vita con Annalisa. Purtroppo non ci è riuscito in quanto la 25enne, capito di non essere ben vista dai “suoceri” (diversi gli episodi in cui l’hanno fatta sentire in imbarazzo e fuori luogo), ha deciso di dire basta.
“Lui non prende mai una decisione”, ha sottolineato Annalisa. Sebastiano ha provato a ribattere, dicendo di aver sofferto e di essere una vittima dei suoi familiari. “Suo padre lo chiama e gli dice, a 37 anni, di tornare a casa, lui lo fa”.
“Nemmeno a 18 anni io mi facevo trattare così”, ha aggiunto la ragazza che è parsa molto combattuta sulla scelta da fare. “L’amore non può svanire, svanisce la pazienza”, ha chiosato ancora la giovane con pacatezza, mostrando di non avere rancore represso.
“Tu dici che con me sei sempre stata male in questi due anni, che non ti sei divertita…“, ha azzardato Sebastiano. “Vedi Maria? – la replica della 25enne -. Io dico A e lui capisce B”.
In effetti Annalisa come spiega a C’è posta per te ha provato in tutti i modi a dire all’ex che il problema non è stato che lei non si sia divertita durante la relazione, ma che la famiglia di lui è stata un ingombro troppo pesante da sopportare. Leggi anche qui per altre storie