Cecilia Capriotti e Carlotta dell’Isola sono molto preoccupate

Redazione
Cecilia Capriotti e Carlotta dell’Isola sono molto preoccupate

Cecilia Capriotti e Carlotta dell’Isola sono molto preoccupate. Le due coinquiline si confidano sulle reciproche preoccupazioni riguardo la puntata di stasera. Non celano le loro profonde perplessità.

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata una nuova settimana e i concorrenti come sono soliti lentamente si radunano per la colazione in cucina ascoltando la musica in diffusione.

Cecilia e Carlotta però, dopo un primo caffè, raggiungono la veranda dove iniziano a confrontarsi sulla puntata di questa sera in cui dovranno affrontare il fatidico verdetto del Televoto che le vede entrambe coinvolte.

“Ho finito la valigia, certo mi dispiacerebbe se…” sospira Cecilia agitata dall’avvicinarsi della puntata mentre Carlotta, anche lei preoccupata per l’esito delle votazioni, dice: “Il nostro lo abbiamo fatto, però una settimana in più non sarebbe male”.

A quanto pare il pensiero di dover abbandonare la Casa di GFVIP e l’avventura con i coinquilini inizia a serpeggiare pericolosamente nelle menti dei concorrenti a rischio eliminazione. Un timore che puntualmente ritorna ogni lunedì.

“Non tanto arrivare alla Finale, però manca così poco ormai” dice Carlotta con voce speranzosa mentre Cecilia, rassicurandola sul percorso fatto fino ad oggi, aggiunge: “Però abbiamo fatto delle giornate bellissime e Capodanno, è già molto”.

La stima reciproca

Insomma le due donne, solidali e forti, dimostrano stima reciproca per il percorso svolto nel reality del Grande Fratello. Sono state grandiose in tantissime situazioni, hanno gioito e hanno sofferto: sono state loro stesse.

Il reality show ha messo a nuda le loro personalità. Si sono rese protagoniste di tutte le attività che si sono svolte nel grande fratello e la loro messa in gioco non ha niente di deludente.

Le donne devono considerarsi forti del loro percorso. In ogni caso, hanno vinto nello stare in pubblico 24 ore al giorno. Sempre sotto ai riflettori, dimostrandosi per quelle che sono e venendo apprezzate per i loro pregi. Leggi anche qui 

Critiche, negatività, difetti ci sono e ci saranno sempre. Dentro e fuori il reality show. Quello che non può essere nascosto è la capacità dei concorrenti di stare al gioco, sempre. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR