Cecilia Capriotti infuriata con la Brandi

Redazione
Cecilia Capriotti infuriata con la Brandi

Cecilia Capriotti infuriata con la Brandi: “simpatica come un pugno in un occhio”. La bella Cecilia Capriotti si trova attualmente nella casa del GF Vip dove ha passato anche il Capodanno. Tuttavia qualcosa sulla Brandi non le è andato giù.

Cecilia Capriotti si trova attualmente nella casa più spiata d’Italia, dove ha trascorso anche queste festività natalizie e il capodanno. Matilde Brandi, dal canto suo, è stata ormai eliminata dal Grande Fratello Vip, ma è stata sicuramente una delle protagoniste più discusse di questa edizione.

La sua partecipazione al reality l’ha vista spesso protagonista di grandi polemiche e litigi e questo trend sembra non essere terminato, nemmeno adesso che è uscita dalla casa.

Come accennato, Cecilia Capriotti ha trascorso la serata dell’ultimo dell’anno all’interno della casa, insieme agli altri concorrenti del GF Vip. Durante la diretta le è stato richiesto di esibirsi in una coreografia e

così ha fatto. Quando poi Alfonso Signorini ha chiesto il parere delle Brandi, che di mestiere fa proprio la ballerina, quest’ultima non ha indugiato nell’esprimere le sue perplessità sulle doti della gieffina.

Il parere negativo però non è proprio andato giù a Cecilia. La donna che nella notte si è sfogata con i colleghi: “Matilde simpaticissima devo dire, come un pugno in un occhio”.

E poi ha continuato. Ha detto che pur non conoscendola non le ha affatto ispirato simpatia e l’ha inviata a risparmiarsi pareri non richiesti, accusandola di non stare dalla parte delle donne.

La risposa arriva sui social

La risposta della Brandi è arrivata attraverso i social, in cui ha spiegato che il parere le era stato chiesto e che la prima ad iniziare questa guerra sia stata secondo lei proprio Cecilia, che le aveva dato dell’isterica. Leggi anche qui 

Insomma sono donne che se amiche possono essere solidali e forti. Ma se diventano nemiche la situazione può davvero degenerare e far scatenare un grande fuoco. Ne vedremo ancora delle belle? Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR