Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cicogna in arrivo?

Il loro amore non è sempre stato rosa e fiori
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cicogna in arrivo? Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? In molti se lo stanno chiedendo: ecco che cosa sappiamo a riguardo. Dalla crisi alla rinascita.

La sorella di Belen Rodriguez ed Ignazio Moser diventeranno genitori? In molti se lo chiedono, dopo l’annuncio ufficiale di Belen Rodriguez. La show girl ha, infatti, ufficializzato il fatto che diventerà mamma per la seconda volta da Antonino Spinalbese.

Ora in molti si chiedono se, magari, anche la sorella diventerà mamma per la prima volta. In passato ci sono state davvero molte news, tutte quante dei rumor, che ne hanno ipotizzato lo scenario.

Tuttavia bisogna anche dire che tutto questo non ha mai trovato conferme e, soprattutto, non ci sono mai state delle prove certe a riguardo. Insomma, si tratta solo di voci che volano nel Gossip.

In passato, tuttavia, la showgirl argentina aveva confessato che le sarebbe piaciuto moltissimo diventare mamma insieme al suo ormai stoico compagno Ignazio Moser, il figlio d’arte che ha conosciuto tre anni fa circa durante il Grande Fratello Vip.

Il loro amore non è sempre stato rosa e fiori dal momento che, come sappiamo, ha anche vissuto una crisi davvero molto importante qualche anno fa. Un momento che il pubblico non può assolutamente dimenticare.

Non va infatti dimenticato che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per qualche tempo hanno deciso di lasciarsi, prendersi una pausa e stare distanti. Un fatto davvero molto strano. Un momento che la coppia peroò sembra aver superato.

Un momento che soltanto qualche mese prima tra i due si era parlato di matrimonio, tuttavia i due avevano preso questa decisione anche se i motivi non erano mai stati resi noti. Leggi anche qui

Alla fine, però, l’amore, quello vero, è molto forte e resiste a qualsiasi tipo di intemperia. Quest’oggi festeggeranno a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, su Canale 5 tre anni di amore e felicità.

I due hanno festeggiato il loro anniversario nella speranza che ce ne siano tanti altri davanti a loro. Un momento davvero molto molto importante che si spere coroneranno con un bel baby. Youmovies

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cicogna in arrivo?
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi