Cecilia Rodriguez il sogno può diventare realtà. Cosa ne pensa Moser?

sei in  Gossip

4 settimane fa - 23 Agosto 2021

Cecilia Rodriguez il sogno può diventare realtà. Cosa ne pensa Moser?… La dolce e premurosa Cecilia Rodriguez starebbe per realizzare il suo sogno e stavolta pare proprio che sia tutto vero…

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Conosciutisi all’interno della casa del GF Vip 2, i due innamorati non si sono più lasciati. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine!

Tanto che adesso vivono insieme e hanno due teneri cagnolini a fargli compagnia. Tuttavia, la bella Cecilia Rodriguez starebbe anche per realizzare il suo sogno più grande… Com’è ormai ben risaputo, si tratta di un periodo di immensa serenità per i Rodriguez.

Dopo la nascita della figlia di Belen, ossia Luna Marì, la felicità della famiglia argentina è alle stelle. Tra le altre cose, Cecilia Rodriguez è una zia straordinaria e la sorella Belu non potrebbe essere più orgogliosa di così. Adesso, però, sarebbe spuntata fuori una novità clamorosa che riguarda proprio Cecilia…

Cecilia Rodriguez: ecco cosa sta succedendo

Per l’appunto, qualche giorno fa Cecilia ha postato su Instagram una foto in cui tiene in braccio la nipotina. Inutile dire che i followers sono impazziti, si sono emozionati tutti e pensano che a breve sarà il turno di Cecilia Rodriguez di diventare mamma.

C’è chi scrive “Tocca a te Ceci“, oppure chi dice “Sarai una mamma meravigliosa“. Una cosa, comunque, è certa. Sia Cecilia che Ignazio hanno sempre dichiarato di volere allargare la famiglia. Che sia la volta buona?

Ma non è tutto. Perché a dar maggiore credito a ciò, ci ha pensato la conduttrice di Tu si que vales. In una recente intervista, Belu ha detto che secondo lei, tra Cecilia e Jeremias, sarà la sorella ad avere un figlio per prima.

“E’ una cosa che sento, la vedo più vicina e sarà una madre spettacolare, è così dolce e premurosa.“- ha perciò detto. Insomma, chissà che magari potremmo vedere presto la più piccola dei Rodriguez con il pancione!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

In questo scatto Cecilia mostra ai followers un bacio appassionato dato al suo Ignazio Moser, in occasione del suo compleanno. Il trentino ha compiuto 29 anni ed ha festeggiato con i suoi affetti più cari: amici e parenti ma soprattutto la sua amata Cecilia.

Nel post, Cecilia, ha aggiunto una frase che esprime tutto l’amore che la lega al suo fidanzato: “Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita per tutti noi.” E chissà se presto arriveranno i fiori d’arancio per la coppia, già all’Isola dei Famosi’‘. Leggi anche qui

La produzione aveva cercato di favorire una proposta di matrimonio che però Ignazio ha declinato chiarendo che queste cose preferiva avvenissero in privato. E ora i fans della coppia attendono speranzosi che i due convolino presto a nozze. Fonte Diretta

Cecilia Rodriguez il sogno può diventare realtà. Cosa ne pensa Moser?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST CECILIA RODRIGUEZ Oggi