Cecilia Rodriguez inorridita da Ignazio Moser, come si è ridotto

di  Redazione
1 settimana fa - 11 Giugno 2021

Cecilia Rodriguez inorridita da Ignazio Moser, come si è ridotto. Ignazio Moser è stato tra i principali protagonisti dell’edizione dell’Isola dei Famosi che si è conclusa lunedì scorso con il trionfo di Awed. L’ultima puntata ha riscosso un ottimo successo in termini di ascolti

Che ha fatto sì che Ilary Blasi e tutto il cast di naufraghi chiudessero col botto. Il rientro a casa per i concorrenti non è però stato affatto semplice, innanzitutto per un banale discorso di jet lag dopo tante settimane trascorse sulle spiagge dell’Honduras.

Ma è stato un gesto molto particolare e a dir poco anomalo a scuotere Cecilia Rodriguez. Che era andata a prendere il fidanzato direttamente in Honduras. I due sono rientrati a casa in Italia dopo un lunghissimo viaggio, durato praticamente un giorno intero.

La prima cosa fatta dall’ex ciclista, che adesso deve rispettare un periodo di quarantena come previsto dalle norme anti-Covid. E’ stato ovviamente rifocillarsi dopo settimane passate a mangiare riso e cocco sull’Isola dei Famosi.

Nulla di strano, se non fosse che Moser non si è limitato a mangiare i suoi piatti preferiti. A un certo punto si è lanciato anche sul particolare abbinamento pane-gelato. “È la prima volta che vedo farlo”

Ha dichiarato Cecilia Rodriguez, apparsa a dir poco perplessa in una storia pubblicata su Instagram. Poi però ha cambiato idea non appena lo ha provato: “Molto buono, ma è la prima volta che lo vedo”.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodríguez è una modella e influencer argentina di 30 anni, sorella di Belén e Jeremias Rodriguez. La modella argentina è stata concorrente, nel 2015 de L’Isola dei famosi 10 e del Grande Fratello Vip 2 nel 2017. Durante quest’ultima esperienza televisiva ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser, possibile prossimo concorrente dell’ Isola dei Famosi 2021.

Cecilia Rodríguez nasce il 18 marzo del 1990 a Buenos Aires, in Argentina. Figlia di Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani, quest’ultima originaria di La Spezia, è la minore dei fratelli Rodríguez, Belén e Jeremias. Quando Cecilia ha 10 anni, la famiglia si traferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi, a detta della modella, più felici di sempre.

Fin da giovane lavora come modella in Argentina, che abbandona all’età di 18 anni per trasferirsi a Milano, dalla sorella Belén. Dopo gli inizi in sordina, sempre come modella e indossatrice, Cecilia guadagna molta popolarità grazie alle partecipazioni ai reality show.

L’Isola dei famosi (2015) e Grande Fratello VIP (2017). Grazie a queste esperienze Cecilia trova, non solo fama e popolarità, ma anche l’amore. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, Cecilia conosce e si innamora di un altro concorrente: l’ex ciclista Ignazio Moser. Fonte Libero

Cecilia Rodriguez inorridita da Ignazio Moser, come si è ridotto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
CECILIA RODRIGUEZ Oggi