Cecilia Rodriguez non lascia dubbi su Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non lasciano dubbi. I matrimoni nel mondo dello spettacolo sono sempre eventi attesissimi. Il pubblico ama vedere le celebrità finalmente arrivare all’altare e dire “sì” al loro futuro coniuge.
Come scrive primo articolo, tutto ciò è chiaramente influenzato dalla notorietà di cui gode un particolare personaggio. Più è famoso, maggiore è l’attenzione dei media e la curiosità da parte del pubblico in attesa si scoprire delle novità succulente.
Cecilia Rodriguez questo lo sa bene, e negli ultimi anni è diventata una delle donne più seguite sui social. La sua carriera in Italia è iniziata quasi in sordina, forse perchè sovrastata dalla notorietà della sorella maggiore Belén.
Ma anche quell’etichetta, quella della “sorella di Belén” nel tempo, è svanita e Cecilia ha avuto la possibilità di costruirsi un personaggio e una carriera tutti suoi, discostandosi tanto dalla sorella maggiore, quanto dal fratello Jeremias.
Così la piccola Rodriguez ha costruito tutto il suo percorso sulla base della sua semplicità, ma anche alla sua grande capacità di gestire i suoi profili social con grande maestria.
Su Instagram, infatti, la modella argentina riesce a mantenere un rapporto continuativo con i suoi followers, che la seguono quotidianamente per aggiornamenti sulla sua vita.
Negli ultimi anni Cecilia ha svelato al pubblico anche certi retroscena della sua vita lavorativa, oltre a quelli che riguardano la sua vita privata. Quindi la sua storia di lunga data con Ignazio Moser è chiaramente uno di quegli elementi che attirano maggior attenzione.
Cecilia e Ignazio si sono innamorati diversi anni fa, e oggi si mostrano spesso insieme su Instagram. Cecilia e Ignazio appaiono felici, spensierati e contenti di poter continuare la loro relazione nonostante alcune critiche ricevute nel corso degli anni.
Tuttavia, c’è un aspetto particolare che riguarda entrambi ed è davvero ridondante. In effetti, ormai da tempo, si parla di quando si potrà finalmente assistere a un matrimonio tra i due.
In effetti la coppia è legata ormai da molto tempo e convive anche, quindi è normale che i loro fan, che desiderano solo il meglio per la coppia, adesso sperano in un qualcosa di più.
Che si tratti di un figlio – del resto Cecilia non ha mai negato che le piacerebbe diventare mamma – o di un matrimonio tanto atteso e sperato. Eppure, Cecilia e Ignazio non hanno voluto ancora dare nessuna bella notizia in questo senso. Leggi anche qui